Yara Gambirasio Massimo Bosetti torna in aula | la difesa spera di riaprire il caso

Yara Gambirasio delitto, Massimo Bosetti dal carcere continua a proclamare la sua innocenza. Oggi la nuova udienza Massimo Bosetti, nonostante la condanna definitiva per l’omicidio di Yara Gambirasio, dal carcere continua a proclamarsi innocente e oggi tornerà in aula. La difesa ha infatti ottenuto l’autorizzazione dalla Cassazione per esaminare di nuovo i reperti dell’inchiesta.Yara, una giovanissima ginnasta di Brembate di Sopra, Bergamo, scomparve il 26 novembre 2010 ed è stata ritrovata morta il 26 febbraio del 2011 nel campo a Chignolo d’Isola.Oggi, lunedì 2 dicembre 2024, ci sarà una nuova udienza nel corso della quale la difesa provvederà a un nuovo esame dei reperti per cercare nuovi elementi per chiedere la revisione del processo.Leggi anche–> Paura nella notte per Francesco Ventola: incendiato il portone dell’eurodeputato FdiL’arresto di Bosetti, per una delle indagini più complesse della storia giudiziaria italiana, avvenne nel 2014.
Yara Gambirasio Massimo Bosetti torna in aula |  la difesa spera di riaprire il caso

361magazine.com - Yara Gambirasio, Massimo Bosetti torna in aula: la difesa spera di riaprire il caso

Leggi su 361magazine.com
  • Il caso Yara Gambirasio, dalla scomparsa ai processi a Massimo Bossetti
  • Il caso Yara Gambirasio arriva su Netflix, Massimo Bossetti: “Era da tanto tempo che aspettavo questo…
  • Massimo Bossetti, l’assassino di Yara Gambirasio parla per la prima volta in una docuserie: "Aspettavo da tan…
  • Caso Yara, perché il Dna non è l'unico elemento che inchioda Bossetti: tutti i dubbi chiariti da Fiorenza Sarzanini. «Ignoto 1 è lui»
  • La storia dell’omicidio di Yara Gambirasio dalla scomparsa all’ergastolo di Massimo Bossetti
  • Yara Gambirasio: quali sono i reperti che la difesa di Bossetti vorrebbe far analizzare
  • yara gambirasio massimo bosettiMassimo Bossetti, artigiano in carcere: la nuova vita del killer di Yara Gambirasio - Massimo Bossetti, il muratore di Mapello condannato all'ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio, sta vivendo una nuova fase della sua vita all’interno del carcere di Bollate, ... (leggo.it)
  • yara gambirasio massimo bosettiIl Dna, Ignoto 1, le richieste di revisione. 14 anni dalla morte di Yara - Era il 26 novembre 2010 quando la tredicenne sparì a Brembate di Sopra. Ci vollero tre anni e mezzo per identificare Bossetti. Una storia piena di polemiche, ma almeno oggi, bisognerebbe solo pensare ... (msn.com)
  • Yara Gambirasio, il video di Bossetti in carcere: ecco cosa fa ora il killer - La nuova vita di Massimo Bossetti nel carcere di Bollate, a Milano. Ecco cosa fa ora l'uomo, accusato dell'omicidio di Yara Gambirasio. (newsmondo.it)
Video Yara Gambirasio