Aaron Taylor-Johnson suggerisce che il suo Kraven diventerà un vero e proprio cattivo entro la fine del film

Aaron Taylor-Johnson suggerisce che il suo Kraven diventerà un vero e proprio cattivo entro la fine del filmEra chiaro fin dall’inizio che la Sony Pictures non aveva intenzione di introdurre il Kraven che conosciamo dai fumetti nel prossimo film SSU dello studio, ma una versione leggermente meno “cattiva” con il volto di Aaron Taylor-Johnson, un personaggio che potesse essere un antieroe, e che solo alla fine del suo arco narrativo potesse essere il villain che tutti conosciamo.Parlando con Screen Rant del film, la star Aaron Taylor-Johnson ha suggerito che vedremo Kraven assumere un ruolo più antagonista entro la fine del film. Ovviamente, ogni cattivo ha bisogno di un eroe con cui combattere, e l’attore di Kick-Ass condivide anche la sua speranza di vedere Kraven affrontare Spider-Man, o qualche altro “supereroe che conosciamo”, in un progetto futuro.
Leggi su Cinefilos.it
  • Aaron Taylor-Johnson muscoloso e trasandato nelle prime foto dal set di 28 anni dopo
  • Aaron Taylor-Johnson sarà il nuovo 007?
  • Aaron Taylor-Johnson sarà il villain di Spider-Man Kraven the Hunter
  • James Bond, per George Lazenby Liam Hemsworth sarebbe "folle e arrogante a sufficienza"
  • Marvel Studios: Il libro Wakanda Files suggerisce che Wanda e Pietro possiedono il Gene-X?
  • Aaron Taylor-Johnson, l’attore troppo impegnato per diventare il prossimo James Bond?
  • aaron taylor johnson suggerisceAaron Taylor-Johnson ha la risposta perfetta sui rumor riguardanti James Bond - La star di Nosferatu Aaron Taylor-Johnson ha fornito la risposta ideale ai rumor che lo riguardano sul futuro di 007. (cinema.everyeye.it)
  • Aaron Taylor-Johnson arriva al cinema con “Kraven” nei panni del cacciatore più spietato al mondo - Aaron Taylor Johnson sarà il protagonista di Kraven Il cacciatore: quando esce il film? Tutte le anticipazioni sull'ultimo lavoro dell'attore ... (tag24.it)
Video Aaron Taylor