Bremer tranquillizza i tifosi | Il peggio è passato mi sto riprendendo

Le parole di Gleison Bremer, difensore della Juve, in un evento che ha coinvolto dei giovanissimi tifosi bianconeri: ecco cosa ha detto sull’infortunio Gleison Bremer è al lavoro per ritornare in campo dopo il brutto infortunio subito in Champions League in Lipsia Juve che gli è costato la stagione: nel frattempo è stato protagonista nell’incontro organizzato .
Bremer tranquillizza i tifosi |  Il peggio è passato mi sto riprendendo

Calcionews24.com - Bremer tranquillizza i tifosi: «Il peggio è passato, mi sto riprendendo»

Leggi su Calcionews24.com
  • Bremer tranquillizza i tifosi: «Il peggio è passato, mi sto riprendendo»
  • bremer tranquillizza tifosi peggioJuventus, Bremer: "Il peggio è passato. Prima di ogni gara mando un messaggio ai ragazzi. Il più divertente? Pinso e Gatti" - Il difensore della Juventus Gleison Bremer, oggi alle prese con il recupero dal grave infortunio a legamenti crociati del ginocchio, ha concesso un`intervista particolare. (calciomercato.com)
  • bremer tranquillizza tifosi peggioBremer: "Juve, di notte sogno di giocare! I messaggi al gruppo e Chiellini..." - Una conferenza stampa particolare. Gleison Bremer, fuori da un paio di mesi per l'infortunio al ginocchio, ha risposto a tantissime domande di alcuni bambini. È stata un'i ntervista speciale in partne ... (tuttosport.com)
  • bremer tranquillizza tifosi peggioPagina 1 | Bremer: "Juve, di notte sogno di giocare! I messaggi al gruppo e Chiellini..." - Una conferenza stampa particolare. Gleison Bremer, fuori da un paio di mesi per l'infortunio al ginocchio, ha risposto a tantissime domande di alcuni bambini. È stata un'i ntervista speciale in partne ... (tuttosport.com)
Video Bremer tranquillizza