Clamoroso | a pochi minuti dalla comunicazione la mossa disperata di Grillo per fermare Conte

Beppe Grillo prepara il colpo? Dopo la richiesta di una nuova tornata nelle urne online grilline, ecco che l'Elevato tenta nuovamente di mettere i bastoni tra le ruote a Conte. E lo fa con un annuncio che arriverà in giornata (intorno alle 11) che lo stesso fondatore del Movimento definisce "importante". E Beppe a quanto pare ha mal digerito la defenestrazione voluta dai suoi grillini che lo hanno mandato a quel paese nel prima giro di voto. E secondo i bene informati, come riporta il Fatto Quotidiano, le mosse che potrebbe mettere sul campo Beppe sono ben due: la prima riguarda lo statuto, vuole impugnarlo. Poi a seguire stessa cosa per il simbolo dei 5s. Una strategia per cercare di svuotare il Movimento che resterà nelle mani di Conte dal brand ma soprattutto dalle regole. Ma questa strategia potrebbe nascondere un timore ben più forte: Grillo ha forse capito che alla seconda votazione il finale di partita si ripeterà con gli iscritti che lo accompagneranno gentilmente verso l'uscita lasciando a Giuseppi lo scettro del capo dei pentastellati.
Clamoroso |  a pochi minuti dalla  comunicazione  la mossa disperata di Grillo per fermare Conte

Liberoquotidiano.it - Clamoroso: a pochi minuti dalla "comunicazione", la mossa disperata di Grillo per fermare Conte

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Scala in sciopero, cancellato all'ultimo momento il concerto dedicato a Puccini per la protesta degli orchestrali. E il teatro ne offre un altro
  • Anna Kalinskaya, clamoroso gesto-social a pochi minuti dalla finale di Jannik Sinner: cambia tutto
  • Clamoroso al Genoa: esonerato Gilardino, al suo posto arriva Patrick Vieira
  • Arnautovic, che pasticcio in pochi minuti: "Sbaglia gol clamoroso"
  • Clamoroso Virtus! All'improvviso risolto il contratto con Devontae Cacok
  • Como, il parco sul colle è un'oasi verde a pochi minuti dal centro: e la visita fa il sold-out in poche ore
  • clamoroso a pochi minutiThuram sbaglia clamorosamente a pochi passi dalla porta nei primi minuti di Lecce Juve: erroraccio del francese - Thuram sbaglia clamorosamente a pochi passi dalla porta nei primi minuti di Lecce Juve: erroraccio del francese Erroraccio da matita blu da parte di Khephren Thuram dopo pochi minuti dal fischio d’ini ... (juventusnews24.com)
  • clamoroso a pochi minutiInter News | Calhanoglu, notizia clamorosa pochi minuti fa: “Tutto vero” - Gli ultimi aggiornamenti che arrivano rispetto a Calhanoglu raccontano novità che non sono solo relative all'infortunio ma anche al mercato ... (cittaceleste.it)
  • clamoroso a pochi minutiUFFICIALE. Clamoroso Genoa: esonerato Gilardino. In arrivo Vieira. E il rapporto con Balotelli… - Le clamorose indiscrezioni dell'ultim'ora sono state confermate pochi minuti fa dal Genoa. Alberto Gilardino non è più l'allenatore del Grifone. Al suo posto subentrerà Patrick Vieira, ex calciatore d ... (fantamagazine.com)
Video Clamoroso pochi