Il paragone con Superman la sessualità spinta e l’invidia della critica Fabio Volo ruggisce a Belve | Per vincere lo Strega dovrei vivere al Pigneto – Il video

Ironico ma non troppo, nell’intervista di Francesca Fagnani nella terza puntata di Belve, Fabio Volo snobba la sufficienza con cui viene trattato dalla critica e si definisce «strafottente» e «corteggiatore». Il rapporto con i recensori dell’universo editoriale non è mai stato idilliaco, tanto che Volo in passato ha parlato di un acquario in cui viene visto come un pesce estraneo. Nel programma di Rai 2 Volo ribadisce il concetto. «Magari mi ignorasse la critica», è il suo pensiero sul perché riceva così tanti giudizi negativi, «non penso sia legato a quello che scrivo, ma a quanto ho venduto: 9 milioni di copie in 24 lingue nel mondo. Ci sono libri di miei colleghi molto più brutti dei miei, ma nessuno li critica. Il Premio Strega? Figuriamoci, per vincerlo dovrei prima prendere casa al Pigneto».
Leggi su Open.online
  • paragone superman sessualita spintaFabio Volo a Belve: "La sessualità? Ho sperimentato quella più spinta, un po' di gente insieme" - Tra gli ospiti della terza puntata di ' Belve ' ci sarà Fabio Volo che in un’intervista inedita, intima e profonda lancia frecciatine a chi lo ha criticato in passato. L'appuntamento è questa sera, ... (adnkronos.com)
Video paragone con