Morte Ramy Elgaml l’amico esce dall’ospedale e va ai domiciliari Le analisi | positivo alla cannabis

Milano – Fares Bouzidi è stato dimesso dal San Paolo e si trova agli arresti domiciliari a casa della sorella maggiore. Il ventiduenne tunisino è stato arrestato dai carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale all’alba del 24 novembre, dopo l’alt ignorato all’angolo tra via Monte Grappa e via Rosales e la rocambolesca fuga di otto chilometri conclusa alle 4 con lo schianto del suo TMax in via Ripamonti e la Morte del passeggero diciannovenne egiziano Ramy Elgaml. Stando a quanto risulta al Giorno, gli esami del sangue hanno rivelato la positività al thc – uno dei maggiori principi attivi della cannabis – del conducente dello scooter, che finora non è stato interrogato dal giudice Marta Pollicino proprio per le sue condizioni di salute. Dopo i giorni trascorsi in coma farmacologico in Terapia intensiva e il delicato intervento chirurgico per i traumi al volto provocati dalla violenta caduta, ora Bouzidi potrà rispondere alle domande del gip e raccontare la sua versione dei fatti.
Morte Ramy Elgaml l’amico esce dall’ospedale e va ai domiciliari  Le analisi |  positivo alla cannabis

Ilgiorno.it - Morte Ramy Elgaml, l’amico esce dall’ospedale e va ai domiciliari. Le analisi: positivo alla cannabis

Leggi su Ilgiorno.it
  • Morte Ramy Elgaml, l’amico esce dall’ospedale e va ai domiciliari. Le analisi: positivo alla cannabis
  • Ramy Elgaml, ok ai funerali: quando e dove saranno
  • Ramy morto al Corvetto, dimesso l'amico che guidava lo scooter: domani il funerale a Bruzzano
  • Milano, fiaccolata per Ramy Elgaml. Esce dal coma il 22enne che guidava lo scooter
  • Milano: Fares, l'amico di Ramy Elgaml, è stato arrestato ma resta in ospedale
  • Ramy Elgaml morto dopo un inseguimento a Milano, il padre a : "Voglio la verità, basta violenza"
  • morte ramy elgaml amicoRamy morto al Corvetto, dimesso l'amico che guidava lo scooter: domani il funerale a Bruzzano - È stato dimesso dall’ospedale poco fa Fares Bouzidi, il 22enne che era alla guida dello scooter rimasto coinvolto nell’incidente ... (msn.com)
  • morte ramy elgaml amicoMorte Ramy, dimesso dall'ospedale Fares che era alla guida dello scooter - E’ stato dimesso dall’ospedale Fares Bouzidi, il 22enne che era alla guida dello scooter rimasto coinvolto nell’incidente al quartiere milanese del Corvetto nella notte tra sabato e domenica scorsi. I ... (msn.com)
  • morte ramy elgaml amico“Non sono consapevoli di stare in Occidente”, Sgarbi commenta gli immigrati di Corvetto dopo la morte di Ramy - Corvetto è davvero un quartiere difficile? Sgarbi parla della sua storia urbanistica e delle polemiche recenti dopo la morte di Ramy. (msn.com)
Video Morte Ramy