Occupazioni abusive in centro a Firenze scattano le sanzioni

Firenze, 3 dicembre 2024 - Continuano i controlli a tappeto della polizia municipale contro le Occupazioni abusive di suolo pubblico. Dopo via Faenza, piazza Santo Spirito, via Martelli-piazza Duomo e Borgo La Croce, nei giorni scorsi i vigili sono tornati in zona Duomo per un ulteriore controllo sull’occupazione del suolo pubblico ma anche del rispetto del regolamento che vieta l’utilizzo dei muri per esporre la merce, le pubblicità abusive e tutto quello che va contro il decoro della città. Nove le attività sottoposte a verifica e in cinque gli agenti hanno rilevato irregolarità. In quattro casi si tratta di Occupazioni di suolo pubblico eccedenti, ovvero tavolini e sedie che si sono “allagati” rispetto a quanto previsto dall’autorizzazione. Una delle Occupazioni, invece, era del tutto abusiva: l’attività aveva infatti una concessione limitata al periodo estivo con termine previsto a settembre.
Occupazioni abusive in centro a Firenze scattano le sanzioni

Lanazione.it - Occupazioni abusive in centro a Firenze, scattano le sanzioni

Leggi su Lanazione.it
  • Firenze, occupazione abusiva di suolo pubblico in centro: 5 attività sanzionate
  • Roma, non solo periferie: occupazioni abusive anche nel Centro storico
  • Banchi abusivi, occupazioni irregolari e un David troppo 'erotico': 12mila euro di multe in centro storico
  • Occupazioni abusive, Franco: sentenza Leoncavallo sia modello da applicare
  • «Immobile dell'Iciss non diventi centro abusivo per immigrati»
  • Blitz della municipale in centro contro l'occupazione abusiva di suolo pubblico
  • occupazioni abusive centro aFirenze, occupazione abusiva di suolo pubblico in centro: 5 attività sanzionate - Continuano i controlli a tappeto della Polizia Municipale di Firenze contro le occupazioni abusive di suolo pubblico. (055firenze.it)
  • occupazioni abusive centro aMunicipale ancora in azione contro l’occupazione abusiva di suolo pubblico - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • occupazioni abusive centro aRoma, non solo periferie: occupazioni abusive anche nel Centro storico - Occupazioni abusive: dalla periferia al Centro di Roma, il fenomeno dilaga Questo ultimo episodio è solo una delle facce di un problema che ormai sembra radicato a Roma. Da Torre Maura a ... (msn.com)
Video Occupazioni abusive