Prato con Coni Art l' arte riveste le serrande chiuse di cinque vie del centro storico

Prato, 3 dicembre 2024 - L'arte e i colori rivestono le serrande di sette fondi sfitti in diverse vie della città: dal 7 al 20 dicembre sette artisti, in accordo con i proprietari, dipingeranno le saracinesche di negozi e fondi in via del Serraglio, via Magnolfi, via Santa Margherita, via dell'Accademia e via dell'Angiolo per la seconda edizione di "Coni Art, arte come segno di rinascita", minifestival ideato dall'artista Lauraballa, in collaborazione con il Comune di Prato e le associazioni di categoria Confesercenti e Confcommercio. La prima edizione di Coni Art, che prende il nome dai Coni colorati dei filati tipici della produzione tessile pratese, è stata realizzata in via Mazzini. E proprio in via Mazzini e alle sue serrande colorate l'iniziativa è stata presentata stamani dall'artista Lauraballa, dagli assessori Benedetta Squittieri alle Attività Produttive e Diego Blasi al centro storico, da Matteo Marianeschi di ConfCommercio e Ludovica Rosati di Confesercenti.
Prato con Coni Art l

Lanazione.it - Prato, con Coni Art l'arte riveste le serrande chiuse di cinque vie del centro storico

Leggi su Lanazione.it
  • Prato, con Coni Art l'arte riveste le serrande chiuse di cinque vie del centro storico
  • Coni ArtArte come rinascita nel centro storico di Prato. Seconda edizione
  • Natale a Prato: sabato l’accensione delle luminarie. La novità è la navetta per il centro
  • On borders – Sui confini. Mostra collettiva
  • Dialogo con la natura. Ginkgo Biloba Girl
  • Il centro storico come una galleria d’arte a cielo aperto
  • prato coni art artePrato, con Coni Art l'arte riveste le serrande chiuse di cinque vie del centro storico - Prato, 3 dicembre 2024 - L'arte e i colori rivestono le serrande di sette fondi sfitti in diverse vie della città: dal 7 al 20 dicembre sette artisti, in accordo con i proprietari, dipingeranno le sar ... (lanazione.it)
  • Minifestival CONI ART n.2 - È la curatrice del progetto Coni Art 2. Artist Invasion: un’invasione d’arte nelle città e ovunque nel mondo. Nasce a Prato nel 2021 nello studio della pittrice e scultrice Lauraballa. (informazione.it)
  • prato coni art arteMinifestival CONI ART n.2 - INFO PRATICHE Minifestival CONI ART – 2 Arte come rinascita nel centro storico di Prato Dal 7 al 20 dicembre, Prato, centro storico A cura di Lauraballa Artisti: Caterina Betti, Enzo Correnti, Pier ... (liquidarte.it)
Video Prato con