Presentazione del libro Storia del Grande Salento di Lino De Matteis

Tarantini Time QuotidianoIl Centro Culturale Giuseppe Battista, in collaborazione con Oraquadra.info, Anteas Grottaglie e Maioliche Caretta, è lieto di invitare tutti gli interessati alla Presentazione del libroStoria del Grande Salento” di Lino De Matteis.L’appuntamento è per venerdì 6 dicembre 2024 alle ore 18:30 presso la Biblioteca San Francesco De Geronimo, in via Karl Marx, 1 a Grottaglie – TA.L’opera di De Matteis, un’accurata ricostruzione storica del Salento dalle origini ai giorni nostri, offrirà ai presenti l’opportunità di approfondire le radici culturali e sociali di questo affascinante territorio.Programma:Saluti: Ciro Marseglia, Presidente del Centro Culturale Giuseppe BattistaDialogano con Lino De MatteisCarla Sannicola, Sociologa – Istituto di Ricerca Consorzio AASTERLilli D’Amicis, Giornalista – Direttrice Oraquadra.
Presentazione del libro Storia del Grande Salento di Lino De Matteis

Tarantinitime.it - Presentazione del libro “Storia del Grande Salento” di Lino De Matteis

Leggi su Tarantinitime.it
  • Presentazione del libroStoria del Grande Salento” di Lino De Matteis
  • Civitanova, un tuffo nella storia: grande partecipazione per la presentazione del libro "Virgilia"
  • La Storia tra le Montagne a Valstagna: Presentazione del Libro e Visita ai Forti della Grande Guerra
  • Mercoledì 25 settembre presentazione del libroStoria del Grande Salento” di Lino De Matteis
  • Storia del Grande Salento”, a Brindisi la presentazione del libro di Lino De Matteis
  • "Una grande storia", in un libro la vita dell’Isii Marconi dal 1939 agli anni Settanta
  • Presentazione del libro 'Un 'Paese del Primo 900' - Questa presentazione del libro è stata finanziata dal Settore ... Esiste una differenza tra la grande storia e la piccola storia fatta di tante vicende avvenute in un territorio? (welfarenetwork.it)
  • presentazione libro storia grandeTirano ospita la presentazione di "Tracce di Storia": un viaggio nella Grande Guerra in Valtellina - Marco Rodigari, oltre al suo ruolo di custode del Forte di Oga, si è dedicato a numerose attività di divulgazione storica, tra cui mostre e conferenze. Con Tracce di Storia, mira a far conoscere il ... (intornotirano.it)
Video Presentazione del