Romamania | Ranieri smuove l’orgoglio ma non la classifica è il momento di fare i conti con l’incubo retrocessione|Primapagina

2024-12-03 10:00:00 continuano i commenti sui social network a seguito dell’ultima notizia riportata da CM.com:Stavolta, forse, c’è da preoccuparsi ancora di più. Perché se la migliore versione possibile della Roma di questi tempi perde 2-0 in casa contro un’Atalanta col freno a mano tirato vuol dire che la situazione è davvero seria. Un’altra partita del cuore, come quelle giocate contro Napoli e Tottenham, non lascia neppure un punto nelle mani di Ranieri, finora bravo a tirar fuori l’orgoglio dai giocatori ma non a smuovere la classifica. Con 13 punti conquistati in 14 partite, appena due in più della terzultima, si continua ad assistere alle puntate di un film horror. E diventa anche difficile comprendere i problemi più urgenti da risolvere, le soluzioni e le prospettive a breve termine.
Leggi su Justcalcio.com
  • Romamania: Ranieri smuove l'orgoglio ma non la classifica, è il momento di fare i conti con l'incubo retrocessione
  • romamania ranieri smuove orgoglioRomamania: Ranieri smuove l'orgoglio ma non la classifica, è il momento di fare i conti con l'incubo retrocessione - Stavolta, forse, c`è da preoccuparsi ancora di più. Perchè se la migliore versione possibile della Roma di questi tempi perde 2-0 in casa contro un`Atalanta. (calciomercato.com)
Video Romamania Ranieri