Sony non voleva che comparisse il suo nome su PlayStation perché non credeva nella console

Shawn Layden, CEO di Sony Interactive Entertainment durante la generazione PS4, ha rivelato che inizialmente la dirigenza di Sony non voleva che comparisse il nome della società sulla PS1, visto che consideravano molto difficile riuscire a togliere quote di mercato a Nintendo e SEGA.Cogliendo la preziosa occasione rappresentata da un’intervista con Eurogamer.net, l’ex dirigente ha condiviso delle curiosità inedite in merito al processo di sviluppo della prima console PlayStation, rilasciata sul mercato giapponese trent’anni fa, precisamente il 3 Dicembre 1994.Leggiamo quanto affermato da Shawn Layden:“Posso dirvi che quando PlayStation è stata lanciata ero in azienda, precisamente nella nuovo alla sede centrale di Sony dove ero dal 1987. Ero assegnato all’ufficio del presidente, Akio Morita, il fondatore della Sony.
Sony non voleva che comparisse il suo nome su PlayStation perché non credeva nella console

Game-experience.it - Sony non voleva che comparisse il suo nome su PlayStation perché non credeva nella console

Leggi su Game-experience.it
  • Nintendo Switch con gioco omaggio in SUPER SCONTO con COUPON, è perfetta per Natale
  • Sony non voleva che comparisse il suo nome su PlayStation perché non credeva nella console
  • sony non voleva comparisseSony non credeva in PlayStation e non voleva che il suo marchio comparisse sulla console - Stando alle rivelazioni di Shawn Layden, diversi dirigenti in Sony dubitavano che con PlayStation l'azienda avrebbe avuto successo. (msn.com)
  • sony non voleva comparisseSony non credeva molto in PlayStation e mettere il marchio sulla console non è stato facile, dice Shawn Layden - L'ex-capo di PlayStation America, Shawn Layden, ha svelato alcuni interessanti retroscena delle origini di PlayStation e di come parte di Sony non vedesse di buon occhio la console. (msn.com)
Video Sony non