Tenta di uccidere la ex e scappa accoltellata alla gola in auto | preso dopo poche ore

Guastalla (Reggio Emilia), 3 dicembre 2024 – Una violenza inaudita, con un coltello tra le mani, diretto al collo dell’ex fidanzata. Solo per un puro caso l’aggressione non si è trasformata in tragedia, ieri mattina poco prima di mezzogiorno a Guastalla, quando un uomo si è scagliato contro la donna, colpendola con un grosso coltello da cucina, con lama di almeno una ventina di centimetri, raggiungendola alla parte sinistra del collo. È l’ennesimo caso di violenza di genere a opera di un uomo che non si rassegna alla fine di un rapporto. La sua fuga è durata poche ore: nel pomeriggio è stato fermato dai carabinieri, nel Modenese, nella zona di Sassuolo. La sua posizione è al vaglio della magistratura. Tutto è avvenuto nell’autovettura, una Bmw di colore bianco, proveniente dal versante lombardo del Po, dove l’uomo si era recato, per incontrare la 45enne, che risiede a San Matteo delle Chiaviche, nella Bassa Mantovana, “per un ultimo incontro chiarificatore».
Tenta di uccidere la ex e scappa accoltellata alla gola in auto |  preso dopo poche ore

Ilrestodelcarlino.it - Tenta di uccidere la ex e scappa, accoltellata alla gola in auto: preso dopo poche ore

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Tenta di uccidere la ex e scappa, accoltellata alla gola in auto: preso dopo poche ore
  • Taranto, investe l'ex con la macchina e scappa: donna ai domiciliari per tentato omicidio
  • Tenta di uccidere l'ex moglie a Pordenone e scappa, per lavoro, a Teramo
  • Lei lo lascia, lui aggredisce con la roncola i genitori della ex
  • Anagni, Investe il nuovo compagno della ex moglie: cinquantenne finisce ai domiciliari
  • Tentato omicidio a Collegno: investono con l'auto la loro ex amante, arrestati
  • Avellino, tenta di violentare l'ex moglie ma lei scappa: arrestato 50enne con precedenti - Notte choc per una donna di Taurasi sfuggita al tentativo di violenza sessuale da parte dell'ex marito ... è scattato l'arresto per tentata violenza sessuale. L'indagato, sottoposto al divieto ... (msn.com)
  • Tenta di uccidere l'ex moglie, ma la pistola si inceppa. Poi prova a strangolarla: la donna salvata dai vicini - CATANIA - A Pedara, nel catanese, un pensionato di 87 anni ha tentato di uccidere l'ex moglie, di 78 anni, a colpi di arma da fuoco, nella villetta dove vivevano in locali separati, ma la pistola ... (msn.com)
  • Tenta di baciarla, lei scappa via e lui cerca di entrare nella sua auto: il racconto choc di una giovane a Cremona - Cremona – Un ragazzo di 18 anni è stato arrestato a Cremona per tentata violenza sessuale ai danni di una giovane cremonese. Quest'ultima, dopo aver trascorso la serata in centro, si stava ... (ilgiorno.it)
Video Tenta uccidere