Treni scatta il piano per garantire maggiore sicurezza a bordo e nelle stazioni durante il periodo di Natale

Con l’arrivo delle festività natalizie, si sa, milioni di italiani sono pronti a mettersi in viaggio per raggiungere le mete di vacanza. Che sia un viaggio di piacere in Italia o all’estero, o il ritorno a casa dai propri cari per chi vive fuori sede, il Natale è per molti sinonimo di famiglia, riscoprendo il piacere di stare insieme.In occasione di queste festività, che ci porteranno anche a brindare per l’arrivo del nuovo anno, si parla spesso dei rincari, specie per chi è costretto a partire a ridosso del 25 dicembre. Ma il tema non è solo questo. Bisogna puntare sempre più sulla sicurezza, in particolare in un periodo di grande affollamento sui mezzi di trasporto. Sia nelle stazioni che a bordo dei Treni bisogna garantire a tutti i passeggeri un viaggio in tranquillità e nel pieno rispetto delle regole.
Treni scatta il piano per garantire maggiore sicurezza a bordo e nelle stazioni durante il periodo di Natale

Tpi.it - Treni, scatta il piano per garantire maggiore sicurezza a bordo e nelle stazioni durante il periodo di Natale

Leggi su Tpi.it
  • Capotreno accoltellato, al via lo sciopero anche in Sardegna: "La nostra vita vale meno di un biglietto"
  • Sciopero mezzi pubblici dell'8 novembre, ecco cosa accadrà in Puglia e Basilicata: informazioni e fasce garantite
  • Ponte di Ognissanti, scatta il piano di accoglienza per i turisti
  • Sciopero 18 ottobre 2024 treni e non solo/ Atac a Roma, Atm a Milano: info, orari e fasce di garanzia
  • Cimitero, scatta il piano mobilità per la visita ai defunti: domenica e lunedì Acquicella raggiungibile in treno e con linee speciali autobus
  • Il nuovo piano per la rete ferroviaria americana
  • treni scatta piano garantireOltre 250 donne e uomini di FS Security pronti a monitorare 24 linee con controlli extra - Treni, scatta il piano di Fs Security per garantire maggiore sicurezza a bordo e nelle stazioni durante il periodo di Natale ... (tpi.it)
  • treni scatta piano garantireTreni: scatta piano Natale sicuro, controlli extra su 24 linee treni - "Oltre 250 donne e uomini di Fs Security , la società di vigilanza fortemente voluta dal vicepremier e ministro Matteo Salvini, sono pronti a monitorare ben 24 linee di treni al giorno dal Nord al Sud ... (targatocn.it)
  • treni scatta piano garantireTreni, scatta il piano Natale sicuro: controlli extra su 24 linee - Oltre 250 donne e uomini di Fs Security, la società di vigilanza “fortemente voluta” dal vicepremier e ministro Matteo Salvini, sono pronti a monitorare ben 24 linee di treni al giorno dal Nord al Sud ... (ildenaro.it)
Video Treni scatta