Tumori Mancuso Salute Donna | Peccato non usare il 35% del Fondo farmaci innovativi

(Adnkronos) – Il 35% del Fondo per i farmaci innovativi non viene utilizzato. "E' un Peccato che le regioni non abbiano colto questa opportunità". Così Anna Maria Mancuso, presidente Salute Donna Odv e coordinatrice del Gruppo 'La Salute un bene da difendere, un diritto da promuovere', commenta all'Adnkronos Salute il dato del report Ihe – .L'articolo Tumori, Mancuso (Salute Donna): “Peccato non usare il 35% del Fondo farmaci innovativi” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • Tumori, Mancuso (Salute Donna): "Peccato non usare il 35% del Fondo farmaci innovativi"
  • Tumori: farmaci innovativi, Mancuso (Salute Donna): "Approvazione più rapida e nel Fondo per 10 anni"
  • Tumori: farmaci innovativi, Mancuso (Salute Donna): "Approvazione più rapida e nel Fondo per 10 anni"
  • Tumori, la Lombardia approva all’unanimità percorsi di psico-oncologia nel SSR
  • Tumori, Mancuso (Salute donna): “Cronicizzazione cancro al seno è vita più lunga”
  • Trent’anni di “Salute Donna”: a Milano premiata la sezione di Palermo
  • tumori mancuso salute donnaTumori, Mancuso (Salute Donna): "Peccato non usare il 35% del Fondo farmaci innovativi" - Il 35% del Fondo per i farmaci innovativi non viene utilizzato. "E' un peccato che le regioni non abbiano colto questa opportunità". Così Anna Maria Mancuso, presidente Salute Donna Odv e coordinatric ... (msn.com)
  • Tumori: farmaci innovativi, Mancuso (Salute Donna): "Approvazione più rapida e nel Fondo per 10 anni" - (Adnkronos) - “I tempi di introduzione di farmaci innovativi sono troppo lunghi: passano al vaglio di Ema, Aifa e delle Regioni. Forse quest’ultimo passaggio può essere evitato. Anche per ottimizzare ... (msn.com)
  • tumori mancuso salute donnaTumori, gli italiani tra i primi in Ue per accesso ai farmaci - Quando si tratta di accesso ai medicinali oncologici, i cittadini italiani sono tra quelli che godono di maggiori diritti in Europa. Il nostro Paese ha infatti un tasso di rimborsabilità delle nuove ... (ansa.it)
Video Tumori Mancuso