Turetta Gino Cecchettin dopo la sentenza | Non cambia nulla ho perso tutto – Video

(Adnkronos) – "Come essere umano mi sento sconfitto, come papà non è cambiato nulla". Gino Cecchettin, papà di Giulia, si esprime così dopo la sentenza con cui Filippo Turetta è stato condannato all’ergastolo per omicidio aggravato dalla sola premeditazione. "Penso che la violenza di genere non si combatta con le pene, ma con la prevenzione. .L'articolo Turetta, Gino Cecchettin dopo la sentenza: “Non cambia nulla, ho perso tutto” – Video proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • Gino Cecchettin e le parole dopo la condanna di Filippo Turetta all'ergastolo: "Abbiamo perso tutti"
  • Processo Turetta, Gino Cecchettin dopo la sentenza: "Abbiamo perso tutti come società"
  • Turetta, Gino Cecchettin dopo la sentenza: «Non cambia nulla»
  • Gino Cecchettin dopo l'arringa del legale di Turetta: «Mi sono sentito offeso e la memoria di Giulia umiliata.
  • "Umiliata la memoria di mia figlia Giulia": la rabbia di Gino Cecchettin dopo la difesa di Turetta
  • Gino Cecchettin dopo la difesa di Turetta: «Umiliata la memoria di Giulia»
  • turetta gino cecchettin dopoGino Cecchettin dopo la sentenza di condanna per Turetta: "Penso che abbiamo perso tutti" - Il papà della 22enne uccisa dall'ex fidanzato ha parlato davanti ai giornalisti subito dopo aver ascoltato il verdetto del processo ... (rainews.it)
  • turetta gino cecchettin dopoTuretta, Gino Cecchettin dopo la sentenza: "Non cambia nulla, ho perso tutto" - Video - (Adnkronos) - "Come essere umano mi sento sconfitto, come papà non è cambiato nulla". Gino Cecchettin, papà di Giulia, si esprime così dopo la sentenza con cui Filippo Turetta è stato condannato all’e ... (msn.com)
  • turetta gino cecchettin dopoErgastolo per Turetta, il papà di Giulia Cecchettin: “Abbiamo perso tutti come società. Dovremmo fare di più” - “La mia sensazione è che abbiamo perso tutti come società. Non sono né più sollevato né più triste rispetto a ieri o domani. È una sensazione strana, pensavo di rimanere impassibile”. Sono state quest ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Turetta Gino