Verona | Venite la mia compagna si è impiccata nella doccia Ma la Procura lo accusa di omicidio

Venite, la mia compagna si è impiccata nella doccia”. E’ l’agghiacciante telefonata ricevuta dai carabinieri di Verona domenica, quando un 40enne ha chiesto l’intervento per la morte della 27enne Cristina Pugliese.Ma la Procura vuole vederci chiaro su quel che è successo nel bagno dell’abitazione di Caldiero, piccolo centro del veronese.Il 40enne ora stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio volontario. E’ indagato, al momento, in stato di libertà.A dare l’allarme, nel tardo pomeriggio dell’altro ieri, era stato il compagno della donna a raccontare ai militari chiamati in soccorso di aver trovato il corpo privo di vita all’interno del bagno dell’abitazione e a spiegare che la sua compagna, madre di una bambina di 5 anni, si sarebbe suicidata utilizzando il tubo flessibile della doccia.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Cristina Pugliese, la 27enne di Marina di Gioiosa Ionica trovata impiccata a Verona: indagato il compagno
  • Verona, ventisettenne trovata morta in bagno: indagato il compagno per omicidio
  • Cristina Pugliese trovata impiccata nella doccia di casa, il compagno indagato per omicidio
  • «Venite la mia compagna si è impiccata col tubo della doccia», indagato per omicidio
  • Cristina Pugliese trovata impiccata in doccia a 27 anni: indagato per omicidio il compagno che ha dato l'allarme. Era una mamma
  • Cristina Pugliese, chi era la mamma 34enne trovata morta in doccia: il presunto suicidio e l'allarme del compagno ora indagato, cosa non torna. L'autopsia svela tutto
  • verona venite mia compagnaCristina Pugliese trovata impiccata in doccia a 27 anni: indagato per omicidio il compagno che ha dato l'allarme. Cosa non torna - «Venite, la mia compagna si è impiccata nella doccia». Così un 40enne aveva avvisato i carabinieri domenica scorsa, ma la Procura della Repubblica di Verona vuole ... (leggo.it)
  • verona venite mia compagnaDonna trovata impiccata in bagno: indagato per omicidio il compagno - La vittima, Cristina Pugliese, mamma di una bambina di 5 anni, era originaria di Marina di Gioiosa Ionica, in provincia di Reggio Calabria, e si era trasferita con la famiglia nel veronese, dove ... (tpi.it)
  • verona venite mia compagnaCristina Pugliese, la 27enne di Marina di Gioiosa Ionica trovata impiccata a Verona: indagato il compagno - «Venite, la mia compagna si è impiccata nella doccia». Così il compagno 40enne aveva avvisato i carabinieri. Ma per gli inquirenti sono emerse delle anomalie e ora l'uomo è indagato per omicidio volon ... (msn.com)
Video Verona Venite