Veronaimpiccata casa | indagato compagno

17.30 Un 40enne è indagato per l'omicidio della compagna, una 27enne trovata impiccata nella doccia della lora casa a Caldiero, nel Veronese, domenica. Era stato lo stesso uomo a chiamare carabinieri. Secondo il suo racconto, la ragazza si sarebbe suicidata,utilizzando il flessibile della doccia. Cristina Pugliese era mamma di una bimba di 5 anni. Sul suo corpo è stata disposta l'autopsia. L'iscrizione nel registro degli indagati del compagno gli consentirà di nominare suoi consulenti.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • veronaimpiccata casa indagato compagnoDonna trovata impiccata in casa, indagato il compagno della donna: aveva avvertito lui i carabinieri - Un quarantenne è indagato per l’omicidio della compagna, una donna di 27 anni trovata impiccata nella doccia della loro abitazione a Caldiero, in provincia di Verona. Era stato lo stesso uomo ad avver ... (ilfattoquotidiano.it)
  • veronaimpiccata casa indagato compagnoVerona, 27enne trovata impiccata in doccia. Compagno indagato per omicidio - Un quarantenne è indagato per l'omicidio della compagna, una donna di 27 anni trovata impiccata nella doccia della loro abitazione a Caldiero, in provincia di Verona. La vittima si chiamava Cristina ... (tg24.sky.it)
  • veronaimpiccata casa indagato compagnoRagazza di 27 anni trovata impiccata in casa: indagato per omicidio il compagno convivente che ha dato l'allarme - Un quarantenne è indagato per l'omicidio della compagna, una donna di 27 anni di origini calabresi trovata impiccata nella doccia della loro abitazione a Caldiero, in ... (msn.com)
Video Veronaimpiccata casa