Versalis Urso | Nessun disimpegno ma volontà di riconversione produttiva della chimica

BRINDISI – Anche il ministro delle Infrastrutture e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha preso parte all’incontro sulle prospettive del petrolchimico di Brindisi e dello stabilimento di Priolo (Siracusa) che si è svolto oggi pomeriggio (martedì 3 dicembre) presso una sala della Camera dei deputati.
Versalis Urso |   Nessun disimpegno ma volontà di riconversione produttiva della chimica

Brindisireport.it - Versalis, Urso: "Nessun disimpegno ma volontà di riconversione produttiva della chimica"

Leggi su Brindisireport.it
  • Chimica: Urso, “Da Versalis chiara volontà di riconversione, nessun disimpegno"
  • versalis urso nessun disimpegnoChimica: Urso, “Da Versalis chiara volontà di riconversione, nessun disimpegno" - “Da parte di Versalis non c’è un disimpegno ma una chiara volontà di riconversione produttiva della chimica di base, passando da un settore che ha accumulato perdite di 3 miliardi negli ultimi 5 anni ... (rainews.it)
  • Versalis. Barbagallo e Dipasquale: “Bene il tavolo convocato da Urso, il governo Meloni salvaguardi i lavoratori di Priolo e Ragusa” - “L’apertura di un tavolo sulla vicenda Versalis, voluto dal ministro per le Imprese Adolfo Urso, è sicuramente una buona notizia per i lavoratori degli impianti di Priolo e Ragusa a rischio chiusura ... (ilsicilia.it)
  • Versalis. Barbagallo e Dipasquale: “Bene tavolo convocato da Urso, governo Meloni salvaguardi lavoratori Priolo e Ragusa” - “L’apertura di un tavolo sulla vicenda Versalis, voluto dal ministro per le Imprese Adolfo Urso, è sicuramente una buona notizia per i lavoratori degli impianti di Priolo e Ragusa a rischio chiusura ... (ilsicilia.it)
Video Versalis Urso