Al via il progetto Paese sicuro 2024 Contro i raid dei topi d’appartamento

In città, nell’hinterland, nella Bassa, nelle valli. Sono sempre più scatenati i topi d’appartamento, che in questo periodo stanno imperversando un po’ in tutta la Bergamasca. Uno dei territori più colpiti è quello di Azzano San Paolo, comune dell’hinterland di Bergamo, dove, dopo l’ondata di furti e di episodi di microcriminalità, il Comune ha deciso di correre ai ripari con un nuovo piano sicurezza, denominato “Paese sicuro 2024“. "Il progetto di sicurezza urbana - spiega il sindaco Sergio Suardi - è finalizzato ad incentivare i servizi della polizia locale. Obiettivi principali sono la prevenzione dei fenomeni di microcriminalità, furti nelle abitazioni in primis, attuando servizi di visibilità del territorio, il contrasto e la prevenzione di fenomeni di disturbo alla quiete pubblica".
Al via il progetto Paese sicuro 2024  Contro i raid dei topi d’appartamento

Ilgiorno.it - Al via il progetto “Paese sicuro 2024“. Contro i raid dei topi d’appartamento

Leggi su Ilgiorno.it
  • CASTIADAS, Il paese punta alla transizione verde, al via progetto per la comunità energetica locale
  • Fondazione Premio Napoli, al via i progetti «Campania Legge Lab» e «Scrittori per la Costituzione»
  • Al via il progetto di forestazione finanziato con i fondi del Pnrr
  • Al via il "Genial. Genitori al lavoro"
  • Trebisacce. Al via il progetto “LiceOrientaMenti” del Polo Liceale
  • Energia solare dallo Spazio: l'Islanda potrebbe essere il primo paese a riceverla
  • Al via il progetto "Rediscovery of RurArte" per valorizzare angoli nascosti di Molfetta - Una ragione questa che ogni anno porta milioni di turisti locali e stranieri, a visitare il Bel Paese ... al patrimonio presente. Motivo questo che ha portato un gruppo di volenterosi e giovani ... (molfettaviva.it)
  • Enpap. Al via il progetto Vivere Meglio con interventi psicologici per i cittadini anche online - Non più interventi solo in presenza, quindi, ma anche via web, sempre gratuiti per i cittadini grazie al progetto Vivere Meglio ... è sempre più evidente nel Paese. Come comunità professionale ... (quotidianosanita.it)
Video via progetto