Alcaraz avvisa Sinner | Sono sicuro che vincerò gli Australian Open prima o poi Spero già nel 2025

Carlos Alcaraz si è reso protagonista di un’annata agonistica di ottimo spessore, culminata con il trionfo in due Slam (Roland Garros e Wimbledon) e la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Parigi 2024, senza dimenticarsi dei sigilli al Masters 1000 di Indian Wells e al torneo ATP 500 di Pechino. Il fuoriclasse spagnolo, che ha chiuso la stagione da numero 3 del mondo, non è però riuscito a essere continuo come avrebbe voluto ed è incappato in diversi stop indesiderati, come quelli ai quarti di Miami, Madrid e Shanghai e quello al secondo turno degli US Open, oltre all’eliminazione nella fase a gironi delle ATP Finals.Carlos Alcaraz ha archiviato un anno da 54 vittorie e 13 sconfitte (considerando soltanto gli incontri ufficiali) e perdendo sulla lunga distanza il confronto con il grande rivale Jannik Sinner: vero che il conto degli Slam è pari (l’italiano si è imposto agli Australian Open e agli US Open), ma l’azzurro ha trionfato alle ATP Finals e in Coppa Davis, ha messo le mani su tre Masters 1000 (Shanghai, Miami, Cincinnati) e ha chiuso da numero 1 del mondo con all’attivo ben 11.
Alcaraz avvisa Sinner |  Sono sicuro che vincerò gli Australian Open prima o poi  Spero già nel 2025

Oasport.it - Alcaraz avvisa Sinner: “Sono sicuro che vincerò gli Australian Open prima o poi. Spero già nel 2025”

Leggi su Oasport.it
  • Alcaraz avvisa Sinner: “Sono sicuro che vincerò gli Australian Open prima o poi. Spero già nel 2025”
  • Alcaraz disturba Sinner”: esplode la bomba
  • Djokovic sfida Sinner: "Posso ancora battere lui e Alcaraz". E punge Jannik: "Il difficile viene ora"
  • Musetti avvisa Sinner e Alcaraz: “Sogno di diventare il numero 1”
  • Alcaraz avvisa Sinner prima dell’US Open 2024: il siparietto sui campi di Flushing Meadows
  • Musetti avvisa Sinner e Alcaraz: “Sogno di diventare il numero 1”
  • alcaraz avvisa sinner sonoAlcaraz avvisa Sinner: “Sono sicuro che vincerò gli Australian Open prima o poi. Spero già nel 2025” - “Sono sicuro che prima o poi vincerò in Australia, spero che sia l’anno prossimo“. Jannik Sinner, che si presenterà sul cemento di Melbourne per difendere il titolo conquistato lo scorso 28 gennaio, è ... (oasport.it)
  • ATP Finals, Alcaraz torna a dare spettacolo: Rublev dominato e Sinner avvisato. Ma il futuro di Carlos dipende da Ruud - Nella prossima sfida, contro Sinner, ne sentirà tantissimo. Secondo set: Rublev alza il livello, ma Alcaraz trionfa al tie-break Il secondo set è certamente più combattuto del primo, merito di Rublev, ... (sport.virgilio.it)
  • Barazzutti: “Alcaraz non riesce a tenere lo standard di Sinner. Musetti ha ancora margini: è da top10” - ovvero Jannik Sinner. L’argomento appassiona il pubblico e questo confronto con Carlos Alcaraz è ricorrente. Lei che profilo ci sa tracciare anche tecnicamente dei due? “Sono due giocatori ... (oasport.it)
Video Alcaraz avvisa