Annega la figlioletta nella vasca da bagno a Nole l’interrogatorio | “Avevamo tanto cercato la bimba”
La tragedia avvenuta il 22 novembre a Nole Canavese. La mamma 34enne nei giorni scorsi è stata sentita dal pm della procura di Ivrea all'ospedale Molinette. Ha detto di non avere memoria di quello che è accaduto quel giorno, ma ha ammesso di essere consapevole delle proprie condizioni psicologiche: "Volevo essere ricoverata". Sarà disposta una perizia psichiatrica.Leggi su Fanpage.it
Fanpage.it - Annega la figlioletta nella vasca da bagno a Nole, l’interrogatorio: “Avevamo tanto cercato la bimba”
- Annega la figlioletta nella vasca da bagno a Nole, l'interrogatorio: "Avevamo tanto cercato la bimba"
- Torino, mamma annega la figlioletta di dieci mesi nella vasca: «Perla era il nostro sogno»
- Annega la figlia nella vasca da bagno e tenta il suicidio. Tragedia nel Torinese
- Annega la figlia nella vasca e brucia il corpo in giardino: «L'ho fatto per Dio»
- Mamma annega la figlia di 10 mesi nella vasca, il papà ha provato a rianimarla
- Carola Finatti annega la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno i bigliettini prima di uccidere Perla | Non ce la faccio a crescerla
- Annega la figlia nella vasca da bagno - Allora ha chiuso la porta a chiave, ha preso la bimba, 10 mesi, e l'ha annegata nella vasca da bagno. Carola Finassi, 34 anni, dopo pochi secondi si è resa conto del disastro e ha cercato ... (informazione.it)
- Torino, mamma annega la figlioletta di dieci mesi nella vasca: «Perla era il nostro sogno» - La depressione dopo il parto, un buco nero da cui non aveva più avuto la forza di riprendersi. Fino a quel gesto estremo. Da sola in casa ha ucciso la figlia di dieci mesi, ... (ilmattino.it)
- Torino, annega figlia di 10 mesi nella vasca da bagno e poi tenta il suicidio - Questa, secondo i carabinieri, la ricostruzione della tragedia avvenuta a Nole, nel Basso Canavese. La donna ha poi impugnato un coltello da cucina e ha cercato di colpirsi al petto, riportando alcune ... (tg24.sky.it)
Video Annega figlioletta