Atletico Ascoli attesa per il ricorso su Pompei

Si conoscerà questo pomeriggio con la pubblicazione del comunicato ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti, l’esito del ricorso presentato dall’Atletico Ascoli in merito alla squalifica di quattro giornate comminata al portiere Thomas Pompei e al vice allenatore Alex Simoni. La società spera infatti in uno ‘sconto’ per entrambi in modo da riaverli a disposizione già domenica nella delicata trasferta allo stadio ‘Bonolis’ di Teramo. I due come si ricorderà erano stati squalificati dopo le espulsioni rimediate nel derby con l’Ancona dall’arbitro Velocci di Frosinone, certamente non nella sua miglior direzione di gara. Alex Simoni era stato allontanato dalla panchina per le vibranti proteste dopo il secondo cartellino giallo comminato al difensore Leonardo Nonni, mentre il portiere Pompei era stato protagonista di una altrettanto vistosa protesta al triplice fischio che aveva sancito la sconfitta dei bianconeri.
Atletico Ascoli attesa per il ricorso su Pompei

Ilrestodelcarlino.it - Atletico Ascoli, attesa per il ricorso su Pompei

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Atletico Ascoli, attesa per il ricorso su Pompei
  • Atletico Ascoli, porta affidata a Filippo Galbiati
  • Trentaduesimi: gli accoppiamenti
  • Ascoli, rischio commissariamento. Attesa la pronuncia del Tribunale
  • Samokhin visita lo stadio della Juve
  • atletico ascoli attesa ricorsoAtletico Ascoli, attesa per il ricorso su Pompei - La Lega Nazionale Dilettanti pubblicherà oggi l'esito del ricorso dell'Atletico Ascoli sulla squalifica di Pompei e Simoni. La squadra spera in uno sconto per riaverli in campo a Teramo. (ilrestodelcarlino.it)
  • atletico ascoli attesa ricorsoAtletico Ascoli, porta affidata a Filippo Galbiati - Il ricorso dell'Atletico Ascoli contro la squalifica del portiere, il debutto di Galbiati e il ritorno di Esposito: aggiornamenti e prospettive per la squadra. (msn.com)
Video Atletico Ascoli