Aumenti Telepass | crescono i dubbi degli automobilisti e l’interesse per le alternative

ScreenshotL’aumento delle tariffe del servizio Telepass, introdotto a partire dal 1° luglio, ha suscitato perplessità tra molti automobilisti, spingendo una parte di essi a valutare l’effettiva convenienza del servizio rispetto ai costi. In un mercato sempre più competitivo, emergono diverse alternative che promettono soluzioni simili a prezzi più accessibili. Ecco come gli automobilisti stanno affrontando questo cambiamento e quali opzioni alternative stanno prendendo in considerazione.Perché gli Aumenti Telepass stanno generando insoddisfazioneCon il nuovo canone mensile di 3,78 €, pari a circa 45 €/anno, Telepass si posiziona tra le opzioni più costose per i servizi di telepedaggio in Italia. Molti automobilisti che utilizzano il dispositivo principalmente per i pedaggi autostradali trovano l’aumento un peso non trascurabile.
Aumenti Telepass |  crescono i dubbi degli automobilisti e l’interesse per le alternative

Urbanpost.it - Aumenti Telepass: crescono i dubbi degli automobilisti e l’interesse per le alternative

Leggi su Urbanpost.it
  • Aumenti Telepass: crescono i dubbi degli automobilisti e l’interesse per le alternative
  • Aumenti Telepass: crescono i dubbi degli automobilisti e l’interesse per le alternative - L’aumento delle tariffe del servizio Telepass a partire dal 1° luglio, ha suscitato perplessità tra molti automobilisti e li ha spinti a cercare alternative. (urbanpost.it)
  • Telepass, rincari in arrivo: da quando e cosa occorre sapere - Questo “nasce in ragione del progressivo mutamento del contesto tecnologico, di mercato e organizzativo in cui opera Telepass”. Si precisa che chi non accetterà gli aumenti potrà recedere ... (catania.liveuniversity.it)
  • Telepass ha smaltito gli aumenti - Dopo l’aumento di tariffe e servizi, scattati con la stagione estiva, Telepass si appresta a chiudere ... offerte combinate di servizi, tra cui il crescente numero di parcheggi convenzionati ... (repubblica.it)
Video Aumenti Telepass