Avviso pubblico per la riqualificazione e gestione dell’impianto sportivo Libertà

Tempo di lettura: < 1 minutoE’ stato pubblicato un Avviso pubblico informativo teso ad acquisire proposte progettuali per la riqualificazione e gestione dell’impianto sportivoLibertà” sito in via Nazzareno Cosentini. A renderlo noto è il consigliere delegato allo Sport Enzo Lauro.La procedura verrà espletata sulla piattaforma “Appalti & Contratti”, accessibile all’indirizzo https://appalti.comune.benevento.it. Conseguentemente verranno ammesse solo le offerte presentate attraverso la suddetta piattaforma telematica. La presentazione delle offerte dovrà avvenire entro le ore 12:00 del 27 dicembre 2024.L’Avviso pubblico e i relativi allegati sono scaricabili al seguente link: https://web.comune.benevento.it/mc/mcpdettaglio.php?idpubbl=35339L'articolo Avviso pubblico per la riqualificazione e gestione dell’impianto sportivoLibertà” proviene da Anteprima24.
Avviso pubblico per la riqualificazione e gestione dell’impianto sportivo Libertà

Anteprima24.it - Avviso pubblico per la riqualificazione e gestione dell’impianto sportivo “Libertà”

Leggi su Anteprima24.it
  • Avviso pubblico per la riqualificazione e gestione dell’impianto sportivo “Libertà”
  • Avviso pubblico per la riqualificazione e gestione dell’impianto sportivo “Libertà”
  • Avviso pubblico “Teatro Garibaldi - Recupero, riqualificazione, valorizzazione e gestione
  • Affidamento diretto per la riqualificazione del campo Croce, il Pd: "Va fatto il bando"
  • Bando per la riqualificazione e la gestione dell’impianto sportivo Busoni
  • Avviso pubblico per la presentazione di proposte per l’affidamento in gestione del campo di calcio “Ettore Pastore”
  • Interventi di riqualificazione impianti sportivi: avviso rivolto alle società e associazioni sportive - Approvato l’”Avviso pubblico rivolto alle Società e Associazioni sportive iscritte nel Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche operanti in ambito regionale per la realizzazione di ... (regione.sardegna.it)
  • avviso pubblico riqualificazione gestioneVilla Sciarra, a bando il restyling della “Casa del Vignarolo”: dovrà ospitare ludoteca e spazi co-working - Il Campidoglio ha previsto 700mila euro per il restauro del prestigioso manufatto, attraverso un partenariato pubblico privato. L'operatore potrà allestirvi un punto ristoro ed organizzarvi convegni e ... (romatoday.it)
Video Avviso pubblico