Bari | Gdf sequestra 25 milioni di articoli da fumo importati illecitamente

Roma, 4 dic. (Adnkronos) - Il controllo a un camion proveniente dalla Grecia ha portato la Guardia di Finanza a sequestrare oltre 25 milioni di prodotti accessori ai tabacchi da fumo di contrabbando. La documentazione di accompagnamento esibita dall'autista, all'atto del controllo, attestava il trasporto di merce varia avente destinazione finale una società nel napoletano. Ma il carico era costituito da diversi bancali di cartine da tabacco e filtri.Gli approfondimenti esperiti hanno permesso di sottoporre a sequestro circa 6 milioni di cartine da fumo e oltre 19 milioni di filtri poiché importati in territorio nazionale in contrabbando e destinati a società sprovvista di una regolare concessione per la rivendita degli stessi, per un totale di diritti evasi di oltre 111.000 euro.Inoltre, a seguito della segnalazione inviata al Reparto del Corpo competente nei confronti della società importatrice, nei giorni successivi sono stati eseguiti ulteriori controlli presso i depositi dell'azienda che hanno permesso il rinvenimento e l'ulteriore sequestro di oltre 21 milioni di prodotti accessori ai tabacchi da fumo di contrabbando, con la contestazione di 93.
Bari |  Gdf sequestra 25 milioni di articoli da fumo importati illecitamente

Liberoquotidiano.it - Bari: Gdf sequestra 25 milioni di articoli da fumo importati illecitamente

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Bari: Gdf sequestra 25 milioni di articoli da fumo importati illecitamente
  • Gdf Bari, sequestro da 25 milioni di accessori per tabacchi al porto
  • Soldi della Regione utilizzati per uso personale, sequestrati dalla Finanza 400mila euro
  • La Gdf di Bari sequestra beni per 100 mila euro a pregiudicato
  • Autonomia: Emiliano, ‘sentenza rafforza duro giudizio su legge Calderoli già espresso da Corte’
  • Prima la condanna poi il sequestro di beni: nei guai rapinatore barese
  • Bari, GdF sequestra 8mila confezioni di cosmetici e profumi contraffatti - Il sequestro è stato compiuto in una ditta all’ingrosso nella zona industriale di Bari, gestita da un cittadino cinese La Guardia di Finanza ha sequestrato oltre 8.000 confezioni di prodotti ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • Reati fiscali ed evasione: GdF di Gioia del Colle sequestra 2,5 mln a società di manutenzione ascensori - hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo di beni per un valore complessivo di circa 2,5 milioni di euro nei confronti di una società della provincia di Bari che si occupa di ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • GdF Bari. 15 arresti e sequestri per 1 milione di euro per traffico internazionale di stupefacenti - Numerosi i riscontri operativi effettuati durante le indagini – eseguiti dal Nucleo PEF di Bari e da altri Reparti della Guardia di Finanza opportunamente attivati – che hanno permesso di sottoporre a ... (ilcorrieredelgiorno.it)
Video Bari Gdf