Berlino non esclude invio truppe in Ucraina in caso di tregua
In caso di cessate il fuoco tra Ucraina e Russia per mantenere la pace potrebbero essere utilizzati anche i soldati tedeschi. Lo ha dichiarato la ministra degli Esteri tedesca Annalena Baerbock citata dalla Dpa. Oltre alle garanzie di sicurezza come l'adesione alla Nato, per garantire il cessate il fuoco è ipotizzabile anche una presenza internazionale, ha affermato la ministra. E a una domanda su un possibile ruolo tedesco in questo contesto, ha risposto che tutto ciò che in futuro servirà alla pace sarà ovviamente "sostenuto con tutte le nostre forze dalla parte tedesca". Leggi su Quotidiano.net
Quotidiano.net - Berlino non esclude invio truppe in Ucraina in caso di tregua
- Berlino non esclude invio truppe in Ucraina in caso di tregua
- Berlino non esclude invio truppe in Ucraina in caso di tregua
- Francia: 10 mln di telespettatori per intervista a Barnier
- Borsa: Milano apre in lieve rialzo, Ftse Mib +0,32%
- Francia: 10 mln di telespettatori per intervista a Barnier
- Guterres, 'a Gaza aiuti scandalosamente bloccati'
- Berlino non esclude invio truppe in Ucraina in caso di tregua - In caso di cessate il fuoco tra Ucraina e Russia per mantenere la pace potrebbero essere utilizzati anche i soldati tedeschi. Lo ha dichiarato la ministra degli Esteri tedesca Annalena Baerbock citata ... (ansa.it)
- È allerta escalation: Londra e Parigi preparano le truppe, Berlino i bunker - Putin si dice pronto a trattare ma le sue condizioni sono da despota e nel contempo continua la sua guerra di invasione e minaccia l'Occidente con i super missili e lo spauracchio nucleare. Zelensky p ... (msn.com)
Video Berlino non