Bioera manca piano industriale finanziario e di cassa Decisa la liquidazione giudiziale

Il tribunale di Milano, Sezione crisi d’impresa, ha dichiarato – su richiesta del pubblico ministero – l’apertura della liquidazione giudiziale della società Bioera, la società di bio-food, presieduta dalla ministra del Turismo Daniela Santanché fino al febbraio 2022. A marzo era stata registrata una perdita superiore ai 3 milioni.Il provvedimento fa seguito all’udienza del 14 novembre scorso, fissata per discutere la domanda di omologa dell’accordo di ristrutturazione dei debiti proposto dalla società, in conseguenza dell’emergere di plurime criticità, collegate alla indisponibilità di risorse utili a pagare i creditori non aderenti all’accordo stesso, alla mancata esecuzione di un prospettato aumento di capitale, all’impossibilità in concreto di escutere una garanzia personale formalmente in essere.
Bioera manca piano industriale finanziario e di cassa  Decisa la liquidazione giudiziale

Ilfattoquotidiano.it - Bioera, “manca piano industriale, finanziario e di cassa”. Decisa la liquidazione giudiziale

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Bioera, “manca piano industriale, finanziario e di cassa”. Decisa la liquidazione giudiziale
  • Daniela Santanchè, dichiarato fallimento per la Bioera: “Manca piano industriale e finanziario”
  • bioera manca piano industrialeSantanchè, liquidazione giudiziale per Bioera, ex società della ministra. «Manca piano industriale e finanziario» - Il Tribunale fallimentare di Milano ha disposto la liquidazione giudiziale, istituto che ha sostituito il vecchio fallimento, per Bioera, la spa del gruppo del bio-food di cui la ministra del Turismo. (ilmessaggero.it)
  • bioera manca piano industrialeDaniela Santanchè, dichiarato fallimento per la Bioera: “Manca piano industriale e finanziario” - Nominato un curatore per la spa del gruppo di cui la ministra era presidente. Respinte le richieste della difesa ... (milano.repubblica.it)
Video Bioera manca