Bisseck e la Germania ambizione che fa felice l’Inter | ecco perché

In una recente intervista, Yann Bisseck ha dichiarato la sua ambizione nel voler giocare con la maglia della Germania. Una scelta, la sua, che fa felice anche l’Inter. Il motivo? Poter contare su un giocatore ambizioso e con la voglia di raggiungere una delle principali nazionali al mondo grazie alle prestazioni in nerazzurroambizione – Non ha dubbi Yann Bisseck, che alla domanda su quale nazionale voglia scegliere di rappresentare tra Germania e Camerun sceglie la prima. Il difensore si è messo proprio in luce grazie alle sue prestazioni nelle giovanili della rappresentativa tedesca e adesso vuole giocarsi le sue carte per arrivare anche in Nazionale Maggiore. Una scelta che denota grande ambizione da parte dello stesso Bisseck, le cui prestazioni stanno migliorando di partita in partita.
Bisseck e la Germania ambizione che fa felice l’Inter |  ecco perché

Inter-news.it - Bisseck e la Germania, ambizione che fa felice l’Inter: ecco perché

Leggi su Inter-news.it
  • Conosciamo meglio Yann-Aurel Bisseck: 10 curiosità
  • Bisseck, rinnovo e ora Germania? Nagelsmann: «Gran giocatore!» - Bisseck ha rinnovato con l’Inter a dimostrazione di come la sua crescita è sotto gli occhi tutti. Peraltro, dello stesso CT della Germania Nagelsmann. PORTE APERTE – Il CT della Germania Julian ... (inter-news.it)
  • Bisseck, Germania vicina - Bisseck, acquistato dall'Aarhus per 7,5 milioni di euro, ha conquistato tutti a Milano in poco più di un anno e mezzo, facendo crescere esponenzialmente il suo valore. La sua prestazione contro l ... (informazione.it)
  • Tutti su Bisseck, in Germania lo vogliono. Inter che fai? - Tutti su Bisseck, in Germania lo vogliono. Inter che fai? L'Inter ha rinnovato il contratto a Bisseck fino al 2029. In Germania, lo hanno fatto seguire da vicino, tanto che al giocatore sono ... (informazione.it)
Video Bisseck Germania