Bove il racconto dell’ex Inter Natalino | Io ci sono passato fu una mazzata Per questo a Edoardo voglio dare un consiglio

Il consiglio arriva da chi questo dramma lo ha già vissuto: “A Bove voglio dire di rimanere tranquillo e capire il problema“. Prima la salute, poi arriverà tutto il resto, compresa l’ipotesi di tornare a giocare a calcio. Quello che non ha più potuto fare Felice Natalino, ex difensore dell’Inter e ora osservatore per il settore giovanile nerazzurro. Disse addio al pallone oltre un decennio fa, nel 2012, per una cardiomiopatia aritmogena. Aveva appena esordito con l’Inter di Benitez a 20 anni, insieme ai campioni del Triplete. La sua carriera si è fermata ancora prima di esplodere. “Anche per me fu una mazzata, avevo investito la mia vita sul calcio e all’improvviso mi sono ritrovato fermo. Non è facile”, ha ricordato in un’Intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Oggi Natalino ha 32 anni e un’esperienza da raccontare dopo quanto successo a Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina colpito da un malore nel corso del match tra i viola e l’Inter.
Bove il racconto dell’ex Inter Natalino |  Io ci sono passato fu una mazzata  Per questo a Edoardo voglio dare un consiglio

Ilfattoquotidiano.it - Bove, il racconto dell’ex Inter Natalino: “Io ci sono passato, fu una mazzata. Per questo a Edoardo voglio dare un consiglio”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • bove racconto delex interEdoardo Bove, chi è il giocatore che ha avuto un malore durante Fiorentina-Inter: come sta adesso il calciatore - Classe 2002, romano, da quest'anno a Firenze. Ha accusato un grave malore al 17esimo del primo tempo della partita di campionato con l'Inter: è stato portato in ambulanza all'ospedale di Careggi dove ... (vanityfair.it)
  • Bove, malore in Fiorentina-Inter: ricoverato in terapia intensiva - Malore in campo per Edoardo Bove, durante Fiorentina-Inter. Il 22enne calciatore è ricoverato in terapia intensiva all'ospedale di Careggi a Firenze. (adnkronos.com)
Video Bove racconto