BrianzAcque al Pirellone la seconda edizione di ' La sensibile magia dell' acqua'

Milano, 4 dic. (Adnkronos) - Si è conclusa con un successo la seconda edizione di 'La sensibile magia dell'acqua', l'evento di BrianzAcque che ha visto professionisti, imprenditori, autorità istituzionali confrontarsi con gli operatori del settore idrico su approcci e buona pratiche rispetto alla tutela e alla valorizzazione di un bene indispensabile per la vita e sempre più centrale negli equilibri ambientali, sociali ed economici, specie in relazione alla crisi climatica.La kermesse, ideata e a cura dell'architetto Alessia Galimberti, consigliere d'amministrazione della monoutilitity dell'idrico brianzolo si è svolta al Belvedere Jannacci, al 31 piano di Palazzo Pirelli. Ad aprire i lavori della mattinata il saluto del presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, che si è complimentato per il lavoro svolto da BrianzAcque: “Una realtà con cui abbiamo una collaborazione assolutamente stretta che continueremo per il futuro.
BrianzAcque al Pirellone la seconda edizione di

Iltempo.it - BrianzAcque, al Pirellone la seconda edizione di 'La sensibile magia dell'acqua'

Leggi su Iltempo.it
  • BrianzAcque, al Pirellone la seconda edizione di 'La sensibile magia dell’acqua'
  • BrianzAcque presenta la seconda edizione di ‘La sensibile magia dell’acqua’ al Pirellone
  • ‘BellaMa” vola fino all’11%, boom di ascolti per il programma di Diaco
  • I server EA offline: disagi per i giocatori di FC 25
  • Cancro alla vescica, scoperto ‘interruttore’ molecolare utile per nuove cure
  • M5s, Conte: "Grillo ha ragione, suo movimento è morto ma non suoi valori"
  • BrianzAcque, al Pirellone la seconda edizione di 'La sensibile magia dell’acqua' - Si è conclusa con un successo la seconda edizione di 'La sensibile magia dell’acqua', l'evento di BrianzAcque che ha visto professionisti, imprenditori, autorità istituzionali confrontarsi con gli ope ... (msn.com)
  • brianzacque al pirellone secondaVerso la fusione BEA-Brianzacque: i rifiuti si trasformano in risorsa. Ora serve un terzo partner - La fusione tra BEA e Brianzacque segna una nuova era per la gestione sostenibile dei rifiuti in Brianza. Obiettivo: trasformare i fanghi in risorsa e integrare un terzo partner strategico per innovare ... (mbnews.it)
Video BrianzAcque Pirellone