Capannori Mariano Martinucci morto schiacciato da un tronco a Fontaniva

Tragedia sul lavoro in via Coltura a Fontaniva nel Padovano. L’infortunio mortale è avvenuto in località San Giorgio in Brenta all’interno di un’area privata. La vittima è Mariano Martinucci, 48 anni, residente a Capannori in provincia di Lucca, ma domiciliato a Pisa. Per conto della azienda Massoni PM leader nel mercato del legno, in compagnia di un collega, stava procedendo a tagliare alcuni tronchi accatastati nel piazzale. Ad un tratto, mentre si trovava chinato per sistemare la lama della motosega, uno dei tronchi accatastati si è mosso colpendolo alla testa.L’impatto è stato fatale. Il collega ha chiamato subito i soccorsi. Sul posto è arrivato l’elisoccorso del Suem 118, i sanitari con l’ambulanza, i vigili del fuoco e i carabinieri. In un secondo momento sono arrivati anche i tecnici dello Spisal per fare chiarezza sull’accaduto.
Capannori  Mariano Martinucci morto schiacciato da un tronco a Fontaniva

Laprimapagina.it - Capannori. Mariano Martinucci morto schiacciato da un tronco a Fontaniva

Leggi su Laprimapagina.it
  • Schiacciato da un tronco, operaio muore sul colpo
  • Incidente sul lavoro, muore operaio di Lucca: chi è la vittima
  • Incidenti sul lavoro, operaio di Lucca muore travolto da una catasta di tronchi
  • Travolto da una catasta di tronchi: morto un operaio 48enne di Capannori
  • Travolto da una catasta di tronchi: morto un operaio 48enne di Capannori
  • Schiacciato da un tronco operaio muore sul colpo
  • Travolto da una catasta di tronchi: morto un operaio 48enne di Capannori - Il dramma in provincia di Padova: la vittima, Mariano M., è morto sul colpo dopo che un tronco l'ha colpito fatalmente alla testa ... (luccaindiretta.it)
  • capannori mariano martinucci mortoSchiacciato da un tronco, operaio muore sul colpo - E' successo nella prima mattina odierna 4 dicembre a Fontaniva. La vittima si chiamava Mariano Martinucci e aveva 48 anni. Originario della provincia di Lucca, si trovava in un'area privata a tagliare ... (padovaoggi.it)
Video Capannori Mariano