Carola annega la figlia neonata e tenta un gesto disperato | Aveva chiesto aiuto cosa le hanno risposto
Carola Finatti ha cercato aiuto, ma è stata rimandata a casa con una prescrizione di farmaci. Tre mesi dopo, ha annegato la sua bambina di 10 mesi, Perla, nella vasca da bagno della loro abitazione a Nole Canavese, vicino a Torino. Dopo l’atto disperato, ha tentato il suicidio infliggendosi ferite all’addome, ai polsi e alla gola. Suo marito, Antonio, è giunto in tempo per riportarla in salvo, ma per la loro figlia non c’era più nulla da fare. Recentemente, Carola ha avuto il suo primo interrogatorio con il pubblico ministero Elena Parato.Leggi anche: “Un’ingiustizia”. Ergastolo per Turetta, ma esplodono rabbia e polemiche: “Decisione folle”Perla era una figlia tanto desiderata, cercata a lungo, come racconta Carola durante l’interrogatorio. La donna alterna momenti di chiarezza a periodi di confusione, specialmente riguardo all’atto compiuto.Leggi su Thesocialpost.it
Thesocialpost.it - Carola annega la figlia neonata e tenta un gesto disperato: “Aveva chiesto aiuto, cosa le hanno risposto”
- Carola Finatti annega la figlia di 10 mesi e tenta il suicidio: «Avevo chiesto il ricovero, mi hanno detto di
- Infanticidio a Nole, i biglietti lasciati da Carola Finessi prima di uccidere la figlia: cosa c'è scritto
- Mamma uccide la figlia di 10 mesi e tenta il suicidio, la neonata annegata nella vasca da bagno. Il marito: «E
- Carola Finatti annega la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno, i bigliettini prima di uccidere Perla: «Non c
- Annega la figlia di 10 mesi e tenta il suicidio. La donna era in cura per depressione post partum
- Madre annega la figlia di 10 mesi nella vasca e poi tenta il suicidio
- Carola Finatti annega la figlia di 10 mesi e tenta il suicidio: «Avevo chiesto il ricovero, mi hanno detto di stare a casa» - Carola Finatti ha chiesto aiuto, ma è stata mandata a casa con un pugno di farmaci. Tre mesi dopo ha annegato Perla, sua figlia di 10 mesi, nella vasca da bagno, in casa, a Nole ... (msn.com)
- Voleva essere ricoverata, dopo tre mesi ha affogato la figlia. L'interrogatorio di Carola in carcere: «Ricordo solo di averla spogliata» - La tragedia di Nole Canavese: «Avevamo tanto cercato una bambina.Ad agosto chiesi di essere ricoverata, ma mi dissero che potevo stare a casa». Il legale chiede la perizia psichiatrica ... (msn.com)
- Carola Finatti annega la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno, i bigliettini prima di uccidere Perla: «Non ce la faccio» - Ha ucciso la figlia di 10 mesi annegandola nella vasca da bagno, poi ha provato a togliersi la vita senza riuscirci usando un coltello. Carola Finatti adesso è ricoverata in ospedale in stato di ... (ilmessaggero.it)
Video Carola annega