Casa del Sociale a Caserta pubblicata la gara d’appalto

Tempo di lettura: 2 minutiA passi lenti ma si avvicina la realizzazione della “Casa del Sociale” a Caserta, che dovrebbe ospitare una volta pronta una trentina di associazioni cittadine che potranno utilizzarla come sede per realizzare attività socio-culturali e di sostegno e assistenza ai più deboli. Il Comune ha infatti annunciato la pubblicazione sul proprio sito della determina che indice la gara per la realizzazione degli interventi di riqualificazione dell‘immobile “Ex Onmi” di viale Beneduce, scelto come sede delle associazioni. Si tratta di un passaggio fondamentale, che consentirà di aggiudicare i lavori per poi dar via al cantiere. L’opera, dell’importo di 700mila euro, verrà effettuata grazie ai fondi POC (Piano Operativo Complementare 2014-2020, Asse Rigenerazione Urbana e Politiche Culturali), erogati dalla Regione Campania.
Casa del Sociale a Caserta pubblicata la gara d’appalto

Anteprima24.it - Casa del Sociale a Caserta, pubblicata la gara d’appalto

Leggi su Anteprima24.it
  • Casa del Sociale a Caserta, pubblicata la gara d’appalto
  • Spazi ai Diritti: voci di libertà e giustizia contro odio e repressione, il 1 dicembre alla Casa del Sociale
  • Caserta, svolta assistenza a disabili e anziani: ok servizi a domicilio
  • Caserta, l’opposizione in Consiglio: si trovi altra location per la Casa del Sociale
  • FOCUS. Carlo Marino e l'incredibile vicenda della casa albergo Nonna Anna. La vita agiata di Antonio Cipriano e la FOTO con la figlia del super boss Antimino Perreca "O'Romano"
  • “SPAZI AI DIRITTI: voci di libertà e giustizia contro odio e repressione”, evento domenica 1 dicembre presso l'ex Onmi di Caserta
  • casa sociale a casertaCaserta, rientrati a casa i neosposi scomparsi | Il sindaco attiva i servizi sociali - Sono rientrati i neosposi di Cesa (Caserta) che erano scomparsi pochi giorni dopo il loro matrimonio. I due sono tornati a casa del padre dell'uomo e sono stati poi sentiti in caserma dai carabinieri. (msn.com)
  • Caserta, i neosposi scomparsi martedì sono rientrati a casa - Sono rientrati a casa Maria Zaccaria e Pietro Montanino ... I neosposi di Frattamaggiore, a Napoli, ma residenti a Cesa in provincia di Caserta erano scomparsi nel nulla martedì 29 ottobre. (tg24.sky.it)
  • casa sociale a casertaCaserta, truffa fondi ex canapificio: «Dimostreremo la verità» - «Siamo sereni e consapevoli di poter dimostrare la nostra estraneità alle ipotesi di reato infamanti che ci vengono addebitate». Replicano così gli attivisti del ... (ilmattino.it)
Video Casa del