Catania scoperta a rubare in un negozio aggredisce la commessa | arrestata 56enne

Un pomeriggio di shopping a “costo zero”, era questo l’obiettivo di una 56enne catanese, con precedenti di polizia, che l’altro giorno è stata arrestata dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Catania, sulla base degli indizi raccolti da verificare in sede giurisdizionale, per “Rapina impropria”.In particolare, verso le 17:30, la donna si è recata presso un grande negozio di abbigliamento del centro di Catania,  “armata” di forbicine e, quindi, con il chiaro intento di eliminare l’antitaccheggio dai capi che, di certo, non aveva intenzione di pagare.Dopo aver fatto un giro per lo store multipiano, la signora ha cominciato a scegliere diversi capi spalla e maglioni e, man mano, li ha appoggiati su un braccio, mentre nell’altro teneva la sua borsa. Ad un certo punto, però, la donna ha estratto le forbici dalla tasca e, convinta di non essere vista, ha iniziato a tagliare le etichette tentando, con la punta dell’arnese, di rimuovere l’antitaccheggio in plastica, per poi riporre i capi nella sua borsa.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Scoperta a rubare in un negozio, aggredisce la commessa: arrestata
  • Catania: scoperte apparecchiature per rubare le auto, denunciato un 64enne
  • Aeroporto di Catania, scoperta a rubare occhiali e caciotte in alcuni negozi: denunciata
  • I carabinieri scoprono un deposito di dispositivi elettronici usati per rubare le auto
  • Misterbianco, scoperto un deposito di attrezzature per furti d’auto
  • Catania, cerca di rubare un’auto con un cacciavite: sorpreso e arrestato dalla polizia
  • catania scoperta a rubareScoperta a rubare in un negozio, aggredisce la commessa: arrestata - La 56enne non si è data per vinta e, pur di scappare, ha usato le forbicine contro l’addetta alle vendite, colpendole le mani e le braccia ... (grandangoloagrigento.it)
  • Catania, prova a rubare da un’auto in zona playa. Ladro seriale fermato dalla polizia - È stato un compleanno amaro per un pluripregiudicato catanese di 35 anni che è stato arrestato dalla Polizia di Stato per un tentato furto su un’auto in sosta alla Playa. L’uomo ... (lasicilia.it)
  • Catania, cerca di rubare un’auto con un cacciavite: sorpreso e arrestato dalla polizia - Un pluripregiudicato catanese di 60 anni è stato sorpreso dalla Polizia di Stato mentre stava cercando di rubare un’auto, parcheggiata in strada, in via Lavandaie. L’uomo ha provato a mettere a segno ... (ilsicilia.it)
Video Catania scoperta