Chi è Luca Maestri candidato alla guida di Stellantis Da General Motors a Apple

Roma, 4 dicembre 2024 –  Potrebbe essere l’italiano Luca Maestri, già vice presidente e direttore finanziario uscente di Apple, il successore di Carlos Tavares nel ruolo di Ceo di Stellantis. Il condizionale è d'obbligo ma il manager italo-americano è al momento uno dei nomi più quotati per succedere alla guida della holding multinazionale produttrice di autoveicoli. Nato a Roma nel 1963, grande tifoso della Juventus, Maestri si è dimesso lo scorso agosto dal colosso fondato da Steve Jobs e dovrebbe occupare la sua nuova posizione all’inizio del 2025, concluso il periodo di preavviso per la fine del passato rapporto di lavoro. Maestri è stato negli ultimi anni uno degli italiani più in vista nel mondo economico. In un discorso al Consolato italiano di New York, ha così definito Apple: “È un po’ come appartenere a un esercito e, allo stesso tempo, a un monastero.
Chi è Luca Maestri candidato alla guida di Stellantis  Da General Motors a Apple

Quotidiano.net - Chi è Luca Maestri, candidato alla guida di Stellantis. Da General Motors a Apple

Leggi su Quotidiano.net
  • Chi è Luca Maestri, candidato alla guida di Stellantis. Da General Motors a Apple
  • luca maestri candidato guidaChi è Luca Maestri, candidato alla guida di Stellantis. Da General Motors a Apple - Il suo nome è uno dei più quotati per il dopo Tavares. Manager italiano tra i più in vista nel mondo economico internazionale, ha lasciato il colosso fondato da Steve Jobs ad agosto. Il suo è un curri ... (quotidiano.net)
  • luca maestri candidato guidaLuca Maestri nuovo Ceo di Stellantis per il dopo Tavares? Chi è l’ex Cfo di Apple - Il presidente di Stellantis John Elkann avrebbe individuato nel Cfo uscente di Apple Luca Maestri il successore di Carlos Tavares per il ruolo di CEO di Stellantis ... (quifinanza.it)
Video Chi Luca