Chiede un bicchiere d’acqua e finisce in coma per dieci giorni | Non so ancora se i danni sono permanenti

“Ho bevuto un bicchiere d’acqua al bar e sono stata in coma per quasi dieci giorni. Tuttora faccio fatica a parlare e a mangiare. Non sono più in grado di lavorare e ho quattro figli da sfamare. Non so ancora se i danni sono permanenti. E non ho ricevuto nemmeno delle scuse”. È Il Resto del carlino che racconta questa storia avvenuta a Bologna, nella zona di Savena, il 2 novembre scorso. Al risveglio dal coma, la donna si è ritrovata a dover affrontare gravi difficoltà: fatica a parlare, a mangiare e vive con il timore che i danni riportati possano essere permanenti. Come se non bastasse, dai gestori del locale non è arrivata neppure una parola di scuse.Quella mattina, la donna si era recata al bar per fare colazione, consumando una brioche e un latte macchiato, prima di Chiedere alla barista un bicchiere d’acqua.
Chiede un bicchiere d’acqua e finisce in coma per dieci giorni |  Non so ancora se i danni sono permanenti

Ilfattoquotidiano.it - Chiede un bicchiere d’acqua e finisce in coma per dieci giorni: “Non so ancora se i danni sono permanenti”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Chiede un bicchiere d’acqua e finisce in coma per dieci giorni: “Non so ancora se i danni sono…
  • Chiede un bicchiere d’acqua al bar, c’era una una sostanza corrosiva. Finisce in coma dieci giorni
  • Omicidio-suicidio nel Bolognese, 71enne spara alla moglie e si uccide
  • Affari Tuoi, Sandy (in lacrime) accetta l'offerta e spiazza i fan: "Rifiuta schifata 30mila e poi..."
  • Caffè al bar, anche il bicchierino d'acqua ha un prezzo. Esercenti concordi: «Noi la paghiamo anche se è del r
  • Putin: “Finire la guerra in Ucraina? Smettete di inviare armi”
  • chiede bicchiere dacqua finisceChiede un bicchiere d’acqua al bar, c’era una una sostanza corrosiva. Finisce in coma dieci giorni - Tragedia sfiorata a Bologna. L’episodio è accaduto al Caffè degli Angeli in zona Savena. La donna è stata ricoverata al Sant’Orsola, aperta un’inchiesta ... (bologna.repubblica.it)
  • Beve dal bicchiere ma dentro c'è una sostanza tossica: avvocato finisce in rianimazione a Nocera Inferiore - Ingerisce del liquido all'interno di un bicchiere, credendo fosse dell'acqua naturale. E invece pare si trattasse di una sostanza tossica. Un avvocato di Nocera Inferiore, di 43 anni, è ... (ilmattino.it)
  • chiede bicchiere dacqua finisceNocera Inferiore, avvocato beve sostanza tossica e finisce in rianimazione: si ipotizza un incidente - Finisce in ospedale credendo di aver bevuto dell'acqua, invece in quella piccola bottiglia di plastica c'era altro. Forse un prodotto industriale per pulizie o acquaragia, contenente ... (ilmattino.it)
Video Chiede bicchiere