Conte risponde a Marotta e spunta Meret-Inter | Svelato il piano per destabilizzare il Napoli
L’Interesse nerazzurro per il portiere emerge dopo lo scontro verbale sulla panchina del Napoli. Un’analisi delle dinamiche mediatiche nel calciomercato italiano.Non può essere una semplice coincidenza. All’indomani delle dichiarazioni di Antonio Conte in risposta a Marotta, La Gazzetta dello Sport rilancia l’Interesse dell‘Inter per Alex Meret, portiere del Napoli. Un timing che merita un’analisi approfondita.Meret-Inter: anatomia di una notizia di mercatoIl portiere sta attraversando uno dei suoi momenti migliori, è in trattativa per il rinnovo e improvvisamente emerge l’Interesse dell’Inter. La tempistica della notizia, proprio dopo le dichiarazioni di Conte su Marotta, suggerisce una strategia comunicativa ben orchestrata. Si parla di un possibile “caso Zielinski-bis”, evidenziando il ritardo nel rinnovo e, non a caso, lodando le capacità strategiche della dirigenza nerazzurra.Leggi su Napolipiu.com
Napolipiu.com - Conte risponde a Marotta e spunta Meret-Inter: Svelato il piano per destabilizzare il Napoli
- Conte risponde a Marotta: "Può dire quello che vuole. L'Inter ha due squadre e trequarti"
- Conte risponde a Marotta: "Napoli favorita per lo scudetto? Ognuno recita la sua parte"
- Conte risponde a Marotta sulla lotta Scudetto: "Napoli favorito? Pensa a noi, non ad un'altra squadra"
- Marotta attacca, Conte risponde: cosa è successo
- Serie A, Conte risponde a Marotta: parole al veleno da Napoli
- TOP NEWS ore 17 - Conte risponde a Marotta. Cairo: "Non vendo il Torino"
- Conte risponde a Marotta: “L’Inter non ha due squadre, ma due e trequarti. Stiamo parlando del nulla cosmico” - ForzAzzurri.net - Corriere dello Sport - Conte risponde a Marotta: "L’Inter non ha due squadre, ma due e trequarti. Stiamo parlando del nulla cosmico" Continua lo scontro ... (msn.com)
- Conte risponde a Marotta sulla lotta Scudetto: “Napoli favorito? Pensa a noi, non ad un’altra squadra” - Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Lazio-Napoli, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: la risposta dell'allenatore degli azzurri ... (fanpage.it)
- Conte risponde a Marotta: “Senza Scudetto non sarà contento. Raspadori titolare contro la Lazio” - La conferenza stampa di Antonio Conte in attesa del match di Coppa Italia tra Lazio e Napoli: occhio al turnover ... (calciomercato.it)
Donzelli: "Maggioranza trasparente. Nel 2017...": cosa ricorda alla sinistra sulla Libia iltempo.it
'Quartieri in giunta' fa tappa a Bolzaneto genovatoday.it
Lavoratori dei Consorzi Rifiuti: una vertenza nata male e finita peggio anteprima24.it
Studenti? No, spie. La Cina aveva una talpa alla Fed formiche.net
"Due tempi bei tempi", Piacenza Expo celebra la passione per le due ruote con Loris Capirossi e Nico Cereghini ilpiacenza.it
Darsena Toscana, rinnovata la convenzione per il presidio di pronto soccorso livornotoday.it
Crolla il balcone, Emanuele D'Asta muore a 23 anni durante i lavori: stava ristrutturando casa della ... leggo.it
'Quartieri in giunta' fa tappa a Bolzaneto genovatoday.it
Lavoratori dei Consorzi Rifiuti: una vertenza nata male e finita peggio anteprima24.it
Studenti? No, spie. La Cina aveva una talpa alla Fed formiche.net
"Due tempi bei tempi", Piacenza Expo celebra la passione per le due ruote con Loris Capirossi e Nico Cereghini ilpiacenza.it
Darsena Toscana, rinnovata la convenzione per il presidio di pronto soccorso livornotoday.it
Crolla il balcone, Emanuele D'Asta muore a 23 anni durante i lavori: stava ristrutturando casa della ... leggo.it
Video Conte risponde