Corea Sud presidente indietreggia Parlamento reagisce

In Corea del Sud migliaia di persone hanno manifestato per chiedere le dimissioni e l’ impeachment del presidente Yoon Suk-Yeol, dopo che aveva dichiarato a sorpresa la legge marziale. Il suo partito tuttavia sarà contrario alla messa in stato di accusa. Servizio di Marco Burini Corea Sud, presidente indietreggia. Parlamento reagisce TG2000.
Corea Sud presidente indietreggia  Parlamento reagisce

Tv2000.it - Corea Sud, presidente indietreggia. Parlamento reagisce

Leggi su Tv2000.it
  • Corea Sud, presidente indietreggia. Parlamento reagisce
  • Venezuela, segretario dell’Osa chiederà l’arresto di Maduro
  • Il fronte orientale sta cedendo. E Lukashenko "gioca" con l'atomica di Putin
  • Ucraina, come sta andando la guerra? Russi costretti a indietreggiare, le truppe di Kiev avanzano nel Sud
  • corea sud presidente indietreggiaCorea del Sud nel caos. Chiesto l’impeachment del presidente Yoon - La decisione di revocare la legge marziale non ristabilisce l’ordine nel Paese. Sei partiti di opposizione hanno avviato la procedura contro il presidente. Il più grande sindacato ha indetto uno sciop ... (italiaoggi.it)
  • corea sud presidente indietreggiaCaos in Corea del Sud: perché il presidente Yoon ha imposto e poi ritirato la legge marziale - La decisione di introdurre e poi ritirare il provvedimento è un suicidio politico per Yoon. Nonostante i proclami, all'orizzonte non si presentava alcuna minaccia all'ordine costituzionale, alla democ ... (today.it)
  • corea sud presidente indietreggiaCorea del Sud, revocata la legge marziale. Chiesto impeachment per il presidente Yoon Suk-yeol - Maggioranza e opposizione unite in Corea del Sud per fermare il presidente e chiederne dimissioni e impeachment dopo la dichiarazione della legge marziale. (gazzetta.it)
Video Corea Sud