Cosa c' è dietro il carro funebre di Grillo Il Vaffa a Giuseppi e la rinascita rosa

Come alcuni credono nella vita eterna dopo la morte, può esserci un oltre anche per i 5 Stelle. Altro che «funerale», il videomessaggio di Grillo, diffuso nella scorsa mattinata, è un appello a “non mollare” o forse, come ha detto un'attivista della prima ora, una "nuova chiamata alle armi". La metafora del carro funebre ha un significato: si chiude un capitolo per un altro. Il partito di Conte, quello della svolta a sinistra o della magia di «Oz», come è stato definito l'ex premier dal fondatore, è «stramorto». Detto ciò, esiste un «humus» derivante dalla decomposizione della creatura deceduta, ovvero quell'«identità», che non sarà mai cancellata da alcuna leadership, alleanza o accordo di palazzo. Beppe vuole dire ai suoi che ha «un'idea per il futuro». Sono gli stessi fedelissimi del comico a riferire come l'Elevato abbia, nei fatti, già avviato i lavori per un Movimento alternativo che ci sarà, comunque dovessero andare le votazioni, che si terranno dal 5 all'8 dicembre.
Cosa c

Iltempo.it - Cosa c'è dietro il carro funebre di Grillo. Il Vaffa a Giuseppi e la rinascita "rosa"

Leggi su Iltempo.it
  • Grillo, cosa c'è dietro il carro funebre. Il Vaffa a Giuseppi e la rinascita "rosa"
  • L’esercito australiano riceve i primi carri armati Abrams M1A2 SEPv3
  • Auto, le grandi case non vendono più: migliaia di licenziamenti in tutta Europa. L'esperto: "Ecco tutte le ragioni dietro la crisi"
  • La ricerca sull’intelligenza artificiale: cosa c’è davvero dietro l’hype
  • Cosa c’è dietro “il patto dei tank” tra Leonardo e Rheinmetall
  • Il carro che cambia, "Il Volo" e un'ora di botti: tappe e programma del 400° Festino
  • cosa c dietro carroGrillo, cosa c'è dietro il carro funebre. Il Vaffa a Giuseppi e la rinascita "rosa" - Come alcuni credono nella vita eterna dopo la morte, può esserci un oltre anche per i 5 Stelle. Altro che «funerale», il ... (iltempo.it)
Video Cosa dietro