Cosa ha fatto davvero Mariotto Ballando con le stelle Milly Carlucci parla della sua fuga

Mistero a Ballando con le stelle dopo quanto successo a Guillermo Mariotto nel corso della scorsa puntata, quando è completamente scomparso lasciando il programma in piena diretta. Dopo giorni di silenzio, Milly Carlucci ha deciso di fare chiarezza su questo tema spiegando come ha vissuto quei momenti. E dalle sue parole è emersa anche una certa incredulità.A sorpresa, nel bel mezzo della puntata di Ballando con le stelle, Mariotto non è più stato visto in giuria. Milly Carlucci ha ovviamente portato avanti la trasmissione senza indugio, ma successivamente sono usciti fuori dei rumor contrastati. C’è chi parlava di improvvisi problemi di salute del giurato e chi di impegni di lavoro diventati non più rinviabili. E alla fine sembrava essere prevalsa questa seconda ipotesi.Leggi anche: “Ho chiamato Mariotto”.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • Sbiancamento della pelle, solo adesso Mahmood confessa: ecco che cosa si è fatto davvero
  • Ballando con le stelle: cosa è successo davvero a Guillermo Mariotto? Il mistero del giudice scomparso
  • Crisi KTM: Stefan Pierer ha fatto una promessa, ma c’è chi parla addirittura di “manette”. Ecco cosa succederà davvero...
  • Ferrari, i dolori di Sainz: "Una cosa mi ha fatto davvero male. La Williams..."
  • Cosa ha fatto davvero Margaret Thatcher per il Regno Unito
  • Guardiola ferito: cosa è successo davvero dopo il pareggio contro il Feyenoord
  • Autonomia, cosa ha detto davvero la Consulta e che fine farà il referendum: la spiegazione punto per punto - Non esistono cittadini di serie A e serie B. Autonomia, cosa ha detto davvero la Consulta e che fine farà il referendum: la spiegazione punto per punto (Ansa Foto) – notizie.com La legge Calderoli non ... (notizie.com)
  • cosa ha fatto davveroMa cosa è successo davvero a Guardiola? Perché era sfregiato in faccia? Prima la spiegazione, poi le scuse, e quel post su X che… - Ma che cosa ha fatto davvero Pep Guardiola in viso e in testa? Il pareggio del Manchester City contro il Feyenoord in Champions League ha fatto reagire il tecnico in modo spropositato e si è presentat ... (mowmag.com)
  • F1 | Ferrari, i dolori di Sainz: "Una cosa mi ha fatto davvero male. La Williams..." - Sainz ha ammesso che non ricevere alcuna offerta da parte dei team campioni in carica è stato un duro colpo. “Le proposte che alla fine non sono arrivate hanno fatto male, molto male”, ha affermato ... (f1-news.eu)
Video Cosa fatto