Danimarca tassa sui peti dei bovini dal 2030 per combattere l' effetto serra | 40€ per ogni tonnellata di metano emessa
Saranno circa 15mila le fattorie che verranno colpite da questa misura nel Paese scandinavo In Danimarca è stato raggiunto un accordo per tassare i peti dei bovini. Una mossa insolita ma che servirebbe a "combattere l'effetto serra". Le flatulenze degli animali rappresenterebbero una delle prLeggi su Ilgiornaleditalia.it
Ilgiornaleditalia.it - Danimarca, tassa sui peti dei bovini dal 2030 per "combattere l'effetto serra": 40€ per ogni tonnellata di metano emessa
- È ufficiale: la Danimarca tasserà i peti dei bovini
- TASSA SU RUTTI E PUZZETTE: GLI ALLEVATORI PAGHERANNO 100 EURO A MUCCA
- La Danimarca tassa le "emissioni" delle mucche: una prima volta contro Co2 e metano in agricoltura
- La tassa della Danimarca sulle flatulenze dei bovini e dei suini
- Danimarca, arriva la tassa sulle emissioni di mucche e maiali contro il climate change
- Carbon tax sulle mucche, Danimarca pioniera in Europa
- La Danimarca tassa le flatulenze dei bovini per combattere l’effetto serra - La decisione è frutto di un’intesa tra i principali partiti politici, l’associazione degli agricoltori, la Confindustria locale, i sindacati e le organizzazioni ambientaliste. Tra le misure adottate ... (trentino-suedtirol.ilfatto24ore.it)
- La Danimarca tassa le flatulenze dei bovini per combattere l’effetto serra - La decisione è frutto di un’intesa tra i principali partiti politici, l’associazione degli agricoltori, la Confindustria locale, i sindacati e le ... (repubblica.it)
- La Danimarca tassa le flatulenze dei bovini per combattere l’effetto serra - La decisione è frutto di un’intesa tra i principali partiti politici, l’associazione degli agricoltori, la Confindustria locale, i sindacati e le organizzazioni ambientaliste. Tra le misure ... (repubblica.it)
Video Danimarca tassa