De Angelis lascia la Sangiovannese Bonura ora cerca a centrocampo

Nicolò De Angelis ha ufficialmente lasciato la Sangiovannese. Giunto poco più di un mese fa a rafforzare il centrocampo azzurro non ha convinto appieno staff tecnico e societario, concludendo di fatto la sua avventura con il Marzocco con pochissimi minuti in campionato, giusto due apparizioni a Siena e Orvieto col grave errore che è costata la sconfitta agli azzurri, e una gara da titolare giocata in Coppa Italia contro il Follonica Gavorrano. Da due settimane è stato relegato in tribuna da Marco Bonura, il suo addio era nell’aria ed è stato reso noto nelle scorse ore da parte di Lorenzo Morandini, uno degli addetti al mercato azzurro, che ha motivato questa separazione come un elemento non troppo utile alla causa nonostante il suo curriculum, soprattutto di settori giovanili con importanti esperienze in Roma e Torino, che avevano invogliato la presidenza a contare su di lui.
De Angelis lascia la Sangiovannese  Bonura ora cerca a centrocampo

Lanazione.it - De Angelis lascia la Sangiovannese. Bonura ora cerca a centrocampo

Leggi su Lanazione.it
  • De Angelis lascia la Sangiovannese. Bonura ora cerca a centrocampo
  • Serie D Girone E: Sangiovannese – Ghiviborgo 5-1 FINALE tabellino e azioni salienti
  • Coppa Italia Serie D, battuta la Sangiovannese 2-1. Il Follonica Gavorrano passa agli ottavi
  • Coppa Italia Serie D, la Sangiovannese si ferma ai sedicesimi sconfitta dal Follonica Gavorrano
  • Ghiviborgo travolto in trasferta dalla Sangiovannese
  • L’Orvietana batte la Sangiovannese, terza sconfitta consecutiva per gli azzurri
  • de angelis lascia sangiovanneseDe Angelis lascia la Sangiovannese. Bonura ora cerca a centrocampo - Il mercato è adesso aperto ma niente stravolgimenti. La squadra guarda avanti, . alla trasferta con il Livorno . (lanazione.it)
  • de angelis lascia sangiovanneseIl luogotenente De Angelis lascia San Giorgio a Liri dopo 23 anni di servizio, il saluto tra l'affetto dei cittadini - il maresciallo De Angelis lascia un ricordo indelebile nella gestione della stazione carabinieri. Tanti gli attestati di stima che ha ricevuto in queste ore prima del trasferimento a Cassino ... (msn.com)
Video Angelis lascia