Depositati video sui presunti abusi sessuali

È stata depositata dagli investigatori alla Procura la nuova consulenza informatica che era stata disposta nei mesi scorsi sul caso di Leonardo Apache La Russa (nella foto) e dell’amico dj Tommaso Gilardoni, accusati di violenza sessuale dopo la denuncia di una 22enne. Con gli ultimi approfondimenti tecnici gli inquirenti sono riusciti a recuperare alcune immagini in più, in particolare qualche video, e dovranno valutare se siano utili per la definizione delle indagini, prevista tra qualche settimana. Pare, tuttavia, che non siano decisivi per lo sviluppo dell’inchiesta. Alcuni video erano già stati trovati nel telefono di Gilardoni.
Depositati video sui presunti abusi sessuali

Ilgiorno.it - Depositati video sui presunti abusi sessuali

Leggi su Ilgiorno.it
  • Depositati video sui presunti abusi sessuali
  • Rignano: racconti dei bimbi
  • Ostia, blitz negli stabilimenti: sigilli allo Shilling-La Rotonda
  • Maestro di religione arrestato per abusi a Milano: 40 casi in inchiesta
  • depositati video presunti abusiDepositati video sui presunti abusi sessuali - È stata depositata dagli investigatori alla Procura la nuova consulenza informatica che era stata disposta nei mesi scorsi sul ... (msn.com)
  • Violenza di gruppo: difesa deposita video serata abusi - Il legale dell'imputato ha depositato una serie di documenti tra i quali un video, girato la sera degli abusi ma prima delle violenze, nel quale si vedrebbe la ragazza offrire da bere ai 7 in un ... (msn.com)
Video Depositati video