Due spaccate in ventiquattr’ore Nel mirino un centro estetico E alla seconda il colpo va in porto

In fondo in fondo se lo sentiva che, alla fine, i ladri sarebbero entrati. Ma era più di un sesto senso, quella di Beatrice era un’amara consapevolezza. "Perché in Darsena – dice – ne succedono tante, troppe". Tra vetri della auto sfondati, furtarelli, spaccate. E se non ce l’hanno fatta alla prima, alla seconda i ladri sono riusciti ad introdursi all’interno del centro estetico “Le Pleiadi“, all’angolo tra la via Savi e la via Trieste, di cui Beatrice Ghiselli è titolare. Già nella notte tra lunedì e martedì, infatti, qualcuno ha provato a sfondare la vetrina del negozio, assestando un colpo secco che il vetro antisfondamento, seppur gravemente danneggiato, ha assorbito. Reggendo l’urto. In un primo momento si è pensato ad un atto vandalico mai poi. Neppure 24 ore più tardi, però, è successo ancora.
Due spaccate in ventiquattr’ore  Nel mirino un centro estetico  E alla seconda il colpo va in porto

Lanazione.it - Due spaccate in ventiquattr’ore. Nel mirino un centro estetico. E alla seconda il colpo va in porto

Leggi su Lanazione.it
  • Due spaccate in ventiquattr’ore. Nel mirino un centro estetico. E alla seconda il colpo va in porto - Dopo un tentativo andato a vuoto, i ladri hanno messo a soqquadro “Le Pleiadi“ in Darsena. Rubati un pc e lo smartphone, poi ancora prodotti di bellezza e anche detersivi per la pulizie. (lanazione.it)
  • Spaccate e bottini miseri: farmacie nel mirino dei ladri - I malviventi hanno spaccato la saracinesca forzandola da sotto ... accaduto a un 19enne accusato di furto e rapina ai danni di due farmacie di Casteggio. E nel Cremonese non si ferma la scia ... (msn.com)
  • Torna a colpire la banda delle spaccate: due negozi di Sesto Calende nel mirino dei ladri - Bottino magro, ma danni piuttosto ingenti agli ingressi forzati Doppia spaccata nella notte a Sesto Calende. Ignoti si sono introdotti intorno alle 4 di questa mattina in due esercizi commerciali ... (varesenoi.it)
Video Due spaccate