Enel una nuova policy per l' inclusione

Sostenere i genitori e i caregiver, promuovere l'inclusione lavorativa delle persone con disabilità, contrastare gli stereotipi di genere, creare un ambiente libero dalle discriminazioni, valorizzare le diversità culturali. Questi sono alcuni dei principi alla base della nuova policy Diversity, equity, inclusion and belonging (Deib) adottata dal gruppo Enel. Con la nuova policy, Enel vuole costruire una cultura aziendale inclusiva basata sul rispetto, che favorisca la fiducia e stimoli creatività, innovazione e capacità di rispondere alle sfide future con maggiore flessibilità. L'obiettivo è garantire che ogni individuo possa esprimere il proprio potenziale, migliorando la produttività e realizzando la propria persona. Elisabetta Colacchia, direttrice People & organization del gruppo Enel, sottolinea l'importanza della policy Deib non solo come principio guida, ma anche come strategia per affrontare le sfide attuali e future: «Le nuove politiche sulla diversità, equità, inclusione e appartenenza dimostrano l'impegno del gruppo Enel verso un ambiente di lavoro più inclusivo e produttivo, che può attrarre talenti e prepararsi meglio per le opportunità future».
Enel una nuova policy per l

Iltempo.it - Enel, una nuova policy per l'inclusione

Leggi su Iltempo.it
  • La nuova Policy DEIB di Enel: verso un futuro sempre più inclusivo per affrontare le nuove sfide
  • Blog | Lavoro e disabilità, buone pratiche per superare le barriere
  • Genitorialità, inclusione e welfare nel nuovo accordo di ENEL
  • Enel e Parks per la diversità e l'inclusione in azienda
  • Parità di genere: Enel migliora ancora nella Top 100 delle aziende mondiali
  • Assegno di inclusione. Cosa si può comprare con la Carta ADI, come vedere il saldo e richiedere rinnovo
  • enel nuova policy inclusioneEnel, una nuova policy per l'inclusione - Sostenere i genitori e i caregiver, promuovere l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità, contrastare gli stereotipi di ... (iltempo.it)
  • enel nuova policy inclusioneEnel, il piano strategico 2025-2027 e la nuova politica dei dividendi - Per quanto riguarda la politica dei dividendi, Enel prevede che la realizzazione delle azioni strategiche si traduca in rendimenti visibili e altamente prevedibili; di conseguenza, è stata rivista al ... (soldionline.it)
  • enel nuova policy inclusioneEnel spinge su investimenti, nel nuovo piano sale il dividendo - L'Enel spinge sugli investimenti. Nel nuovo piano strategico 2025-27, il gruppo prevede di investire 43 miliardi di euro, 7 miliardi in più rispetto al piano precedente, con un focus particolare sulle ... (msn.com)
Video Enel una