Fiamme nell’isola ecologica Piromani in azione

Un atto vandalico, una ragazzata, un segnale di disattenzione, una forma di protesta? Queste sono le ipotesi per l’indendio nell’isola ecologica nei pressi di un supermercato di via Circonvallazione, ad Argenta, incendio che è stato spento rapidamente dai vigili del fuoco. Sull’episodio, l’ennesimo di una serie, dopo quello di un mese fa in via Tisi, indagano i carabinieri che sono arrivati sul posto dopo aver raccolto l’allarme lanciato dal vicinato non appena avvistati il fumo ed il fuoco che stava avvolgendo l’isola ecologica. I militari dell’Arma hanno da subito avviato le indagini per riuscire ad individuare gli autori del raid. Non si esclude in questo momento nessuna pista. Di certo c’è che le Fiamme sono divampate intorno alle 23,30 di lunedì scorso. Ed in men che si dica hanno distrutto i contenitori per il conferimenti dell’indifferenziata, carta, plastica, vetro ed umido divorati dall’incendio.
Fiamme nell’isola ecologica  Piromani in azione

Ilrestodelcarlino.it - Fiamme nell’isola ecologica. Piromani in azione

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Fiamme nell’isola ecologica. Piromani in azione
  • Palmiro Togliatti: incendio nell'isola ecologica, mezzo Ama distrutto dalle fiamme
  • fiamme nelisola ecologica piromaniFiamme nell’isola ecologica. Piromani in azione - Un atto vandalico, una ragazzata, un segnale di disattenzione, una forma di protesta? Queste sono le ipotesi per l’indendio nell’isola ecologica nei pressi di un supermercato di via Circonvallazione, ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Auto in fiamme, piromani in azione - La presenza di combustibile e di una gran quantità di materie plastiche, però, spesso non consente di salvare il veicolo e quindi non resta che mettere in sicurezza la zona per evitare che le fiamme ... (trnews.it)
Video Fiamme nell’isola