Fingono una frode e convincono un imprenditore a spostare 24mila euro

Tempo di lettura: 2 minutiFingono una frode sul conto corrente di un imprenditore toscano e lo convincono a spostare 24mila euro. Un vero e proprio puzzle, quello messo a punto, che però è stato scoperto dai carabinieri che hanno arrestato tre persone.Tutto era stato pensato nei minimi dettagli. Il primo alert è arrivato all’imprenditore dall’ufficio antifrode della sua banca: qualcuno stava tentando di sottrarre fondi dal suo conto corrente. L’impiegato della banca ha, dunque, proposto all’imprenditore di trasferire una cospicua somma di denaro su un conto bancario dedicato a queste circostanze, proprio per evitare di subire perdite. A sostenere la richiesta, anche la telefonata dei carabinieri di una stazione del posto, anche a loro era arrivata una segnalazione. Tutto finto, tutto orchestrato per spillare migliaia di euro alla vittima.
Fingono una frode e convincono un imprenditore a spostare 24mila euro

Anteprima24.it - Fingono una frode e convincono un imprenditore a spostare 24mila euro

Leggi su Anteprima24.it
  • Fingono frode e convincono a imprenditore a spostare 24mila euro
  • Fingono frode sul conto corrente di un imprenditore toscano ed ecco cosa accade
  • Frode fiscale sui bonus edilizi, tre arresti e 1,5 milioni di beni sequestrati
  • Ubriaco semina il panico in ospedale: schiaffi, ambulanza danneggiata e minacce
  • Napoli | fingono frode sul contocorrente di un imprenditore toscano e lo convincono a spostare 24mila euro
  • fingono frode convincono imprenditoreFingono frode e convincono a imprenditore a spostare 24mila euro - Fingono una frode sul conto corrente di un imprenditore toscano e lo convincono a spostare 24mila euro. Un vero e proprio puzzle, quello messo a punto, che però è stato scoperto dai carabinieri che ha ... (ansa.it)
  • fingono frode convincono imprenditoreFinta frode da 24mila euro contro l’imprenditore, 3 arresti a Napoli - Per un imprenditore toscano, la chiamata dell’ufficio antifrode della sua banca è stata una doccia fredda. Qualcuno - ha spiegato l’impiegato ... (msn.com)
  • Frode fiscale per 33 milioni: in carcere imprenditore veronese, il figlio e il commercialista – VIDEO - Scoperta dalla finanza di Verona frode fiscale milionaria: in carcere un imprenditore nel settore dei prodotti petroliferi. Scoperta dalla finanza di Verona una frode fiscale per 33 milioni di euro, ... (veronaoggi.it)
Video Fingono una