Geo Barents soccorsi 45 migranti Taranto è il porto assegnato

Tarantini Time QuotidianoLa nave Geo Barents di medici senza frontiere ha soccorso nella notte 45 migranti, tra cui diversi minori non accompagnati e persone in stato di ipotermia. La nave, che ha annunciato sul social X le operazioni di salvataggio, è ora diretta nel porto di Taranto.45 people, including unaccompanied children, were rescued last night by @MSF team from an overcrowded boat in distress in international waters.The boat was taking on significant amounts of water due to bad weather conditions, making it unstable and at high risk of capsizing. pic.twitter.com/Cpp5sEfBQI— MSF Sea (@MSFSea) December 4, 2024 L'articolo Geo Barents, soccorsi 45 migranti, Taranto è il porto assegnato proviene da Tarantini Time Quotidiano.
Geo Barents soccorsi 45 migranti Taranto è il porto assegnato

Tarantinitime.it - Geo Barents, soccorsi 45 migranti, Taranto è il porto assegnato

Leggi su Tarantinitime.it
  • Geo Barents, soccorsi 45 migranti, Taranto è il porto assegnato
  • A Taranto la Giornata Internazionale del Volontariato all’insegna della Speranza
  • Nuovo fermo per la Geo Barents: quando le leggi ostacolano il salvataggio di vite in mare
  • Migranti, la Geo Barents fa rotta su Civitavecchia: 191 a bordo, alcuni in mare da quattro giorni
  • Sbarca la nave di Medici senza frontiere: a Bologna 16 migranti
  • Geo Barents effettua terzo soccorso: barca si rovescia, 45 persone in acqua. Emergency salva 71 migranti
  • Mediterraneo: Famiglie spezzate durante soccorso - Questa mattina la Geo Barents, nave di ricerca e soccorso di Medici Senza Frontiere (MSF), è stata testimone di una nuova tragedia nel Mediterraneo centrale. Mentre stava raggiungendo un gommone in ... (pressenza.com)
  • Le donne e i minori portati via da milizie libiche durante un soccorso nel Mediterraneo - La responsabile dei soccorsi della Geo Barents Fulvia Conte spiega che episodi di questo tipo avvengono con grande frequenza: «Un caso del genere però, con donne e bambini presi e portati via ... (ilpost.it)
  • Spari dalla nave libica, decine di migranti si gettano in mare: le immagini dei soccorsi di Msf - Decine di migranti sono stati salvati nel Mediterraneo centrale dalla Geo Barents, la nave di ricerca e soccorso di Medici senza frontiere. Il gruppo, composto da 83 uomini di cui molti minori ... (repubblica.it)
Video Geo Barents