Georgia leader del partito di opposizione picchiato e arrestato

Roma, 4 dicembre 2024 – Il leader del partito di opposizione Georgiano Akhali, Nika Gvaramia, è stato picchiato e arrestato dalla polizia dopo una perquisizione nella sede del partito, secondo quanto è stato riportato in diretta dalla stazione televisiva indipendente Pirveli. Ventidue persone sono state arrestate ieri durante un'altra azione di protesta nella capitale Tbilisi, ha riferito il servizio stampa del ministero degli Interni del Paese. "Un totale di 22 persone sono state detenute per violazioni amministrative", si legge in una nota. Il ministero della Sanità Georgiano, da parte sua, ha segnalato 15 persone ricoverate in ospedale dopo la manifestazione, tra cui 11 manifestanti, tre operatori dei media e un rappresentante del ministero degli Interni. Più di 20 squadre di ambulanze sono state dispiegate nella zona e decine di cittadini hanno ricevuto assistenza medica sul posto, ha aggiunto il ministero.
Georgia leader del partito di opposizione picchiato e arrestato

Quotidiano.net - Georgia, leader del partito di opposizione picchiato e arrestato

Leggi su Quotidiano.net
  • Georgia, leader dell'opposizione Nika Gvaramia picchiato e arrestato
  • Georgia, leader del partito di opposizione picchiato e arrestato
  • Un leader di opposizione picchiato e arrestato in Georgia
  • Georgia, picchiato e arrestato uno dei leader dell’opposizione
  • Georgia, respinto il ricorso della presidente, la Corte costituzionale: "Le elezioni sono valide"
  • Un leader di opposizione picchiato e arrestato in Georgia
  • georgia leader partito opposizioneGeorgia, leader del partito di opposizione picchiato e arrestato - Continuano le proteste nel Paese dopo che il primo ministro filo-russo Irakli Kobajidze ha sospeso i negoziati con l'Ue sul processo di adesione fino al 2028 ... (quotidiano.net)
  • georgia leader partito opposizioneGeorgia, leader dell'opposizione Nika Gvaramia picchiato e arrestato - Il leader del partito di opposizione georgiano Akhali, Nika Gvaramia, è stato picchiato e arrestato dalla polizia dopo una perquisizione nella sede del partito, secondo quanto è stato riportato in ... (tg24.sky.it)
  • georgia leader partito opposizioneUn leader di opposizione picchiato e arrestato in Georgia - Il leader del partito di opposizione georgiano Akhali, Nika Gvaramia, è stato picchiato e arrestato dalla polizia dopo una perquisizione nella sede del partito, secondo quanto è stato riportato in dir ... (ansa.it)
Video Georgia leader