Giulia Cecchettin la sorella Elena | Sentenza giudiziaria non corrisponde a realtà dei fatti

“Una Sentenza giudiziaria non corrisponde sempre alla realtà dei fatti. Si chiama verità giudiziaria ed è quello che viene riportato dal verdetto. E basta”. Sono le parole che Elena Cecchettin, sorella di Giulia, affida a una storia su Instagram all’indomani della Sentenza che ha condannato Filippo Turetta all’ergastolo per la morte della 22enne.“Non toglie il dolore, la violenza fisica e psicologica che la vittima ha subìto. Ciò che è successo non sparisce solo perché un’aggravante non viene contestata, o più di una”, scrive la giovane. No stalking è mancanza rispetto a famiglia vittimaLa Sentenza giudiziaria “non toglie nemmeno il dolore e l’ansia che ho dovuto subire io personalmente in quanto persona vicina a Giulia. Inevitabilmente le persone intime alla vittima vengono trascinate negli stati di ansia e turbamento.
Giulia Cecchettin la sorella Elena |  Sentenza giudiziaria non corrisponde a realtà dei fatti

Lapresse.it - Giulia Cecchettin, la sorella Elena: “Sentenza giudiziaria non corrisponde a realtà dei fatti”

Leggi su Lapresse.it
  • Giulia Cecchettin, la sorella Elena: "Sentenza giudiziaria non corrisponde a realtà dei fatti" -
  • Elena Cecchettin: «Una sentenza non sempre corrisponde alla verità. Mia sorella Giulia uccisa dal menefreghismo»
  • Elena Cecchettin, chi è la sorella di Giulia: la laurea a Padova, gli studi a Vienna, le battaglie contro la v
  • Come ci ha cambiato il femminicidio di Giulia Cecchettin
  • Ergastolo a Turetta, la rabbia di Elena Cecchettin: «La sentenza non cancella il dolore»
  • Ergastolo a Turetta, la sorella di Giulia Cecchettin sullo stalking: «Non riconoscere l'aggravante una mancanza di rispetto, non cancella la verità
  • giulia cecchettin sorella elenaElena Cecchettin, chi è la sorella di Giulia: la laurea a Padova, gli studi a Vienna, le battaglie contro la violenza sulle donne - Elena Cecchettin, dopo aver affrontato la perdita della madre nel 2022 e quella della sorella Giulia nel 2023, è diventata agli occhi di tutte le donne un simbolo di impegno nella lotta ... (ilmessaggero.it)
  • giulia cecchettin sorella elenaElena Cecchettin: «Crudeltà e stalking non riconosciuti, allo Stato non importa nulla delle donne». L'attacco ai legali di Turetta - La sentenza che ha condannato all'ergastolo Filippo Turetta per l'omicidio di Giulia Cecchettin, in attesa delle motivazioni, è destinata a far discutere per via di due aggravanti ... (leggo.it)
  • giulia cecchettin sorella elenaElena Cecchettin su Instagram: «Niente stalking a Turetta? Alle istituzioni non importa delle donne, sei vittima solo se sei morta» - Elena Cecchettin si sfoga dopo la sentenza con la quale Filippo Turetta è stato condannato all'ergastolo per l'omicidio della sorella Giulia. E lo fa con una storia sul ... (ilmessaggero.it)
Video Giulia Cecchettin